skin adv

L'Accademia Sport sfrutta il fattore campo: Real Fondi sconfitto 6-3

 30/10/2017 Letto 601 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





Al centro sportivo Valgis non si passa: ancora una vittoria in casa per i ragazzi di mister Antici, che si sono imposti per 6-3 sul Real Fondi.


L'inizio per i padroni di casa non è dei migliori, infatti sono gli ospiti a passare in vantaggio, con Tobei Balu che ruba la palla a Del Ferraro e poi supera Sammarco. Gli orange, sotto di un goal, cominciano a macinare gioco ed è il solito Marconi con due calci piazzati a ribaltare il risultato, portando così in vantaggio la squadra del presidente Bertoni. La prima frazione di gioco si conclude con il primo sigillo in C2 di Viglianti, che su schema da calcio d'angolo si fa trovare libero sul secondo palo e batte il portiere ospite.

La ripresa si apre con i ragazzi di Antogiovanni all'attacco per cercare di recuperare la partita. Missione compiuta grazie ai goal di Tobei Balu e Cepa, ma Cardinali (anche per lui primo gol in C2) riporta i propri compagni in vantaggio a quattro minuti dal termine, sfruttando un grande assist di Sacchetti. La squadra ospite tenta con il portiere di movimento, ma nei due minuti di recupero subisce altri due goal, prima con Del Ferraro e poi ancora con Viglianti, che fissa il risultato sul 6-3 finale.


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->