skin adv

Eagles U21, segno X all'esordio: 3-3 a Terracina. Di Iorio: "è mancato il cinismo"

 30/10/2017 Letto 551 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Finisce 3-3 la prima di campionato dell'Under 21 dell'Eagles Aprilia: un po' di sofferenza, ma un punto importante preso su un campo difficile come quello di Terracina.

IL MATCH - Fa pensare il fatto che, dopo nemmeno trenta secondi, i ragazzi si ritrovavano già sotto complice un regalo della propria retroguardia. Nel complesso è stata una partita dove le aquile potevano fare bottino pieno, visti i tiri effettuati verso la porta avversaria che solo grazie ai pali, traverse e all'estremo difensore del Terracina hanno negato ulteriori gioie. C'è da dire anche che nelle occasioni capitate i padroni di casa sono stati cinici realizzando tre reti e colpendo un palo, Torre poi ci ha messo del suo con una super parata. I gol per l'Eagles Aprilia sono stati realizzati da: Zucchi,Tedeschi e Marra. Per Tedeschi oltretutto esordio con gol nel calcio a 5.

DI IORIO - Abbiamo sentito Di Iorio a fine match: “Ci è mancato il cinismo, quel po' di cattiveria che ci vuole sotto porta. Non siamo stati precisi sulle conclusioni: possiamo ritenerci soddisfatti per l'enorme mole di gioco fatta e per l'impegno profuso dai ragazzi. Siamo soddisfatti di questo punto, ma siamo consapevoli che dobbiamo proseguire su questa strada magari con un po' di malizia in più sotto porta".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->