skin adv

Feldi Eboli, Caponigro trascina l'Under 19, k.o. le altre formazioni giovanili

 31/10/2017 Letto 664 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Weekend in chiaroscuro per le giovani volpi, l’Under 19 regala gioie, ma, in generale, questo fine settimana si può contraddistinguere per la voglia di lottare e non mollare mai da parte dei giovani calcettisti rossoblù.


UNDER 19 - Sfida al vertice tra Futsal Marigliano e Feldi Eboli, ad avere la meglio sono state le volpi grazie a una super prestazione di Caponigro. L’incontro si conclude con il punteggio di 5-6 e il laterale campagnese è autore di cinque delle sei reti dei rossoblù. Con questa vittoria i ragazzi di mister Bertoni rimangono al secondo posto, a tre lunghezze dal Napoli capolista.

JUNIORES -  Cade di misura la Juniores in esterna contro il Del Monaco Futsal con il punteggio di 6-5. I ragazzi di mister Toriello, trascinati dal poker di capitan Di Nome, provano in tutti i modi a recuperare una partita iniziata male, ma, nonostante un gran cuore, il risultato non arriva. Per la quarta giornata del girone, la prossima, i rossoblù ospiteranno il Napoli C5.

ALLIEVI - Sconfitta all’esordio casalingo per la formazione Allievi, superata dal Boca Futsal. I beneventani si sono imposti sulle volpi con il punteggio di 0-2 grazie alle reti di Garofano e Soreca. Nonostante i tanti sforzi per recuperare la partita, la differenza di età è stata determinante nell’indirizzare la partita verso gli ospiti. Nel prossimo turno i rossoblù affronteranno in trasferta il Napoli Calcetto.

GIOVANISSIMI - K.o. esterno per i Giovanissimi, sconfitti dal Napoli Calcetto per 5-2. Per le volpi vanno sottolineati un’ottima prestazione e uno spirito combattivo, tipico di chi non si arrende mai, ma, complice anche un po’ di inesperienza, il risultato non ha sorriso ai rossoblù. Ancora una trasferta per la Feldi Eboli, nella prossima partita i ragazzi di mister Ligurso saranno ospiti dello Scampia.


Ufficio Stampa Feldi Eboli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->