skin adv

Aprilia, l'U21 vince e convince ancora: tris di Macheda, 6-1 alla Virtus Latina Scalo

 02/11/2017 Letto 524 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Seconda giornata di campionato e seconda vittoria convincente per i ragazzi di mister Trobiani, dopo la vittoria all'esordio la United Aprilia passa con un netto 6 a 1 anche sul campo della Virtus Latina Scalo.

IL MATCH - La gara disputata domenica mattina ha evidenziato la netta superiorità dei giovani apriliani, dopo un primo tempo chiuso sul 2 a 0 un po' sottotono e con molte occasioni sprecate, nella seconda frazione di gioco la squadra ha reagito alla strigliata di Trobiani negli spogliatoi. Si è vista allora la United di sempre, ritmo di gioco alto, ripartenze e schemi ben eseguiti e l'esecuzione impeccabile di alcune palle inattive. A segno Luca Macheda, vero mattatore della partita con 3 reti, Matteo De Santis e Roberto Rosina ad arrotondare il risultato sul finale con una bella doppietta.

TROBIANI - "Nel primo tempo abbiamo sprecato molto ed il ritmo di gioco non mi ha soddisfatto, nel secondo tempo invece si è vista tutt'altra partita, siamo andati a segno su due palle inattive e abbiamo imposto il nostro gioco su tutti i fronti. Mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti dagli avversari per come abbiamo giocato", mister Trobiani a fine gara. Domenica prossima turno di riposo per la United Aprilia visto il numero disparo di squadre partecipanti, ma già si lavora in vista del derby apriliano in programma domenica 12 Novembre in casa dei cugini dell'Eagles.


Ufficio Stampa United Aprilia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->