skin adv

Folgarella, 1° anno di D'Angelo e i suoi nei Giovanissimi. «Divertiamoci»Âť

 02/11/2017 Letto 488 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FOLGARELLA 2000





Li ha cresciuti calcisticamente. Li ha portati fin dove sono ora, ossia nelle fila dei Giovanissimi della Folgarella. Claudio D'Angelo, tecnico della rappresentativa giovanile ciampinese, augura ai suoi di divertirsi, in questa prima esperienza.

NOVITÀ – Per tutti è una prima esperienza, nei Giovanissimi della Folgarella. Prima stagione in questa categoria per ragazzi e mister. “Sono al 1° anno di giovanissimi ma parte di questo gruppo sta con me dai primi calci, siamo cresciuti insieme. Sono praticamente con me da 4 anni” il racconto del tecnico, orgoglioso di poter continuare il lavoro che ha cominciato da tempo.

OBIETTIVI – Giusto guardare ai risultati. Si sa, sono la prima bilancia e unico misuratore universale per giudicare un buon lavoro. Ma non ci sono solo loro. “Per prima cosa spero che i miei ragazzi riescano a divertirsi in questa stagione, poi ovviamente l'obiettivo è quello di fare un bel campionato, visto che sono al loro primo anno da giovanissimi ed è sempre ottimo partire col piede giusto” il commento del tecnico. Che conosce pregi e difetti, vizi e virtù dei suoi ragazzi, avendoli allenati per molto tempo. “Io penso che loro possano far bene, ma solo se riescono ad essere concentrati  per tutta la partita o allenamento”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->