skin adv

Castel Fontana, la strada è quella giusta. Molitierno: «Ma non sottovalutiamo l'Isola»

 02/11/2017 Letto 739 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    PARMA LETALE





Tre squadre in testa al campionato. Tra queste, oltre alla Nordovest e il Savio, anche il Real Castel Fontana, reduce da un prezioso 5-3 in casa contro il CCCP. Una partita che si era messa in salita per Molitierno e compagni: “Ci siamo ritrovati sotto 0-2 dopo pochi minuti – racconta Federico – merito di un avversario che ha lottato su ogni pallone. Alla fine, però, ha prevalso la nostra esperienza e qualità. Siamo riusciti a ribaltare il punteggio e vincere con merito una partita fondamentale per il nostro cammino”.

Nel girone A, finora sta regnando l'equilibrio. Tra il primo e il decimo posto (che significherebbe playout) ci sono appena cinque punti di differenza. “Ci sono davvero belle squadre – dice Molitierno – forse la Nordovest è quella che ha qualcosa in più delle altre, ma anche Savio e Fidoni non scherzano. Noi le abbiamo già affrontate (sono arrivati quattro punti, ndr) e ci hanno messo in difficoltà, sono convinto che anche loro lotteranno fino all'ultimo per la promozione in Serie B”.

E lo farà anche il Real Castel Fontana, chiamato a un'altra prova di forza sabato contro il fanalino di coda Futsal Isola. “Una partita da prendere con le molle – conclude Moli – perché in questo campionato nulla è scontato. Dobbiamo scendere in campo concentrati dal primo all’ultimo minuto e mettere in campo tutte le nostre qualità. Il risultato verrà sa sé”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->