skin adv

Laurentino in cerca di solidità , Iozzino: «Ci manca ancora la giusta quadratura»

 03/11/2017 Letto 651 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ROMA UNO





Dopo aver ottenuto i primi punti in campionato nella seconda giornata di campionato, il Laurentino Fonte Ostiense 80 ospita il Penta Pomezia, momentaneamente nel gruppo di testa a punteggio pieno.


VITTORIA – Arriva la prima vittoria stagionale per il Laurentino di patron Passarelli, che, nella seconda giornata di campionato del girone C, va a vincere sul campo del Parioli per 2-3: “Ci siamo complicati le cose da soli, avremmo potuto chiuderla prima - spiega Alessio Iozzino - alla fine, però, siamo riusciti nel nostro unico intento, ovvero quello di portare a casa la vittoria e di conseguenza i primi 3 punti del campionato”.

PENTA POMEZIA – Nella terza giornata il Laurentino se la vedrà con una delle squadre che è partita meglio: il Penta Pomezia. Sono 6 i punti dei pontini in due partite disputate finora, e non sarà quindi facile ottenere una vittoria. Iozzino però non si cura dell’avversario, ultimo pensiero della squadra in questo momento: “Noi cerchiamo di affrontare tutte le partite allo stesso modo, guardare l’avversario è l’ultima cosa che dobbiamo fare. Vogliamo giocare sempre con la stessa grinta e determinazione, cercando di arrivare ad una solidità ed una quadratura che, nonostante le qualità della rosa, ancora ci manca”.

SOCIETA’ – Infine Alessio Iozzino ci tiene ad esprimere un pensiero sulla società, elogiando la serietà e professionalità del Laurentino Fonte Ostiense 80: “Ci tengo a ringraziare il presidente e lo staff perché non ci fanno mancare nulla e ci mettono in condizione di lavorare al meglio. Ci fanno trovare tutto pronto a livello di organizzazione e tanto supporto a livello umano, e queste sono caratteristiche che in una società di Serie D è molto difficile trovare, non è per niente scontato”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->