skin adv

Grande Impero, Laudicino predica calma: «Pensiamo partita per partita»

 03/11/2017 Letto 643 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FUTSAL ACADEMY





Nonostante una rosa di categoria superiore, i favori del pronostico e una super partenza, il portiere del Grande Impero Mirko Laudicino predica calma, affermando di dover dare sempre il massimo a prescindere dall’avversario


2 SU 2 – Capolista del girone C con 6 punti in due partite, miglior attacco e miglior difesa del campionato: il Grande Impero non poteva chiedere un inizio migliore, ma siamo solo all’inizio. Intanto i ragazzi di Ferrara si godono il primato e il 7-1 rifilato al Real Vallerano: “Siamo scesi in campo trovando subito la misura con gli avversari - spiega Mirko Laudicino -. Abbiamo giocato una buona partita, anche se, nonostante il risultato non lo dica, abbiamo sprecato troppo davanti al portiere. Inoltre c’è da correggere qualche piccola sbavatura in fase difensiva, ma nel complesso è stata un’ottima gara”.

PARIOLI – Il prossimo avversario del Grande Impero si chiama Parioli: a Laudicino però non importa sapere chi si troverà sul campo al momento del fischio d’inizio; conta solamente farsi trovare pronti a vincere con chiunque. “Noi giochiamo partita per partita, conosciamo il nostro avversario solo nel momento in cui entriamo in campo. In settimana ci siamo preparati come facciamo sempre, dando il massimo per noi stessi e per migliorare: in sostanza - conclude l’estremo difensore del Grande Impero - non ci alleniamo in funzione dell’avversario, ma solamente cercando di incrementare le nostre qualità”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->