skin adv

Lazio Academy, Gasperini lancia i Giovanissimi: «Vogliamo vincere il campionato»

 03/11/2017 Letto 800 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





In uno dei settori giovanili più importanti del panorama regionale, ecco ancora un talento con grandi potenzialità: si tratta di Valerio Gasperini, classe 2003, categoria Giovanissimi.


VALERIO – Sono ormai due anni che Valerio Gasperini gioca nella Futsal Lazio Academy: “Sono molto contento di far parte di questa società, in cui dirigenti e staff sono molto bravi e ci aiutano - afferma il giovane pivot -. Dall’anno scorso gioco nei Giovanissimi, quindi si sta formando un gruppo unito e forte, insieme possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

CAMPIONATO – Giunti alla seconda giornata, i Giovanissimi della Futsal Lazio si trovano in vetta alla classifica, con 6 punti conquistati su 6 disponibili, grazie anche alla vittoria per 8-2 sull’Ostia della scorsa settimana. Come il presidente Fabrizio Ferretti afferma, “Valerio è uno di quelli che è partito più forte quest’anno”: sono infatti due i gol messi a segno dal pivot nella vincente trasferta. “Sono molto contento di aver fatto questa doppietta - spiega il giovane -. Abbiamo vinto con un grande scarto la seconda partita consecutiva, ora siamo primi. Credo che quest’anno possiamo puntare a vincere il campionato, questo è il nostro obiettivo”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->