skin adv

Il Carbognano batte lo Juvenia e aggancia provvisoriamente la vetta

 03/11/2017 Letto 748 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARBOGNANO UTD





L'anticipo della settima giornata del campionato  di serie C1 regala un piccolo ma grande momento di storia gialloverde. Il Carbognano vince ancora, regolando lo Juvenia con un perentorio 10 a 6 e si prende la vetta della classifica fino alle gare delle altre in programma sabato pomeriggio. Una bella soddisfazione e una grande iniezione di fiducia per una squadra giovane, fatta da amici e gente di cuore.


E dire che la serata non era iniziata bene: pronti e via ed un bello Juvenia si porta dopo 2 minuti avanti per 2 reti a zero.
Inizio shock, ma il Carbognano c'è e produce gioco. Arriva la rete di Capitan Morandi a ridurre lo svantaggio e subito dopo il "missile" di Carosi Valerio a ristabilire la parità a 12 effettivi dalla fine del tempo. I locali, galvanizzati, continuano a produrre e si portano in vantaggio con la rete di Martinozzi Danilo. Gli ospiti soffrono le ripartenze dei padroni di casa, che sono in fiducia: ancora Morandi di esterno destro sigla il 4 a 2 e partita completamente ribaltata. Lo Juvenia si dimostra grande squadra e non mollando riesce subito a ritrovare la rete del 3 a 4. Il primo tempo sembra essere destinato a fermarsi sul parziale di 4 a 3, ma Nunzi riporta il Carbognano avanti di due gol..

Nella ripresa, gli ospiti entrano forte per rientrare nel match e ci riescono: 4 a 5. La partita diventa palpitante: 5 falli per uno e bonus esaurito a 15' dalla fine. Capitan Morandi, ancora, ristabilisce le distanze siglando il 6 a 4 e la sua tripletta personale. Inizia la sagra del tiro libero: Martinozzi va a segno 2 volte , gli ospiti si fanno ipnotizzare da Orlando su entrambe le possibilità e il Carbognano allunga ancora. Lo Juvenia tenta la carta disperata del portiere di movimento: riesce a trovare la sua quinta rete, ma subito dopo subisce la quarta rete personale di capitan Morandi dalla sua porta. Nel finale c'è spazio per il decimo goal di Galanti da libera e per il definitivo 10 a 6 ospite.


Ufficio Stampa Carbognano

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->