skin adv

Settima di C1: anticipo al Carbognano, il clou è United Aprilia-Ecocity

 03/11/2017 Letto 579 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





La Serie C1 arriva al primo “checkpoint” della stagione: a metà del girone d’andata le gerarchie dei due raggruppamenti iniziano ad avere forme precise e la settima giornata del massimo campionato regionale è pronta a smentire o confermare le prime deduzioni. Nel gruppo A, con la vittoria nell’anticipo, il Carbognano aggancia momentaneamente il terzetto di testa formato da Savio, Nordovest e Castel Fontana, tutte impegnate in trasferta in questo settimo impegno. I ritmi serrati del girone B, invece, non lasciano margine d’errore alle prime della classe. United Aprilia-Ecocity è il match di cartello di tutto il campionato, da seguire con attenzione anche il derby tra Minturno e Vis Fondi.


GIRONE A – La settima giornata ha già un verdetto: il Carbognano si aggiudica l’anticipo con il 10-6 inflitto allo Sporting Juvenia. Viterbesi ora a quota 13 punti, gli stessi del terzetto di vertice formato da Savio, Nordovest e Castel Fontana, tutte di scena in trasferta: la formazione di Alessio Medici difende la vetta in casa di un Real Ciampino che in caso di vittoria aggancerebbe a sua volta il treno delle prime; Ciaralli e compagni indaffarati ad Aranova, mentre il Castel Fontana è ospite al PalaFersini contro la penultima forza del girone: il Futsal Isola. A distanza di quasi un mese dall’ultimo bottino pieno, l’Albano ha l’occasione di tornare al successo contro il fanalino di coda CCCP, in visita ai Castelli Romani. Fortino inviolato fino a questo momento per la Vigor Cisterna, che prova a far valere il fattore campo anche contro la TopNetwork. La sorpresa del girone A, il Poggio Fidoni, ospita lo Sporting Hornets, per riprendere la marcia dopo la battuta d’arresto a Valmontone della settimana scorsa.

Clicca QUI per la settima giornata del girone A 


GIRONE B – Impegni diametralmente opposti per la coppia di testa: mentre i pronostici sono tutti a favore dell’Italpol nella sfida tra la formazione di Biolcati e il TC Parioli, di tutt’altro spessore è l’incombenza dell’Ecocity, ingaggiato nella complicatissima trasferta ad Aprilia contro lo United, in piena lotta per le zone nobili. Occasione da tre punti per la Fortitudo Pomezia, che accoglie il Pavona al PalaLavinium; è tempo di stracittadina, invece, nel sud pontino tra Minturno e Vis Fondi. Più in basso nella graduatoria, la Vigor Perconti prova a sfruttare l’inerzia di un ottimo momento di risultati per centrare la quarta vittoria di fila in casa de Il Ponte, mentre è obbligata ai tre punti l’Atletico Anziolavinio nel match casalingo contro lo Spinaceto 70, se non vuole perdere il contatto con la zona playoff. Sfida “Real” tra Stella e Terracina in casa della prima.

Clicca QUI per la settima giornata del girone B 


Luca Venditti

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->