skin adv

Heracles, primo stop: non basta la tripla Corona, 6-4 Virtus Latina Scalo

 05/11/2017 Letto 449 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HERACLES





Arriva il primo stop per gli scauresi al termine di una partita combattuta, in cui l'Heracles è sempre stata sotto nel punteggio, non riuscendo a recuperare nonostante il forcing finale.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo l'Heracles gestisce il gioco, ma i ritmi sono troppo blandi per impensierire i padroni di casa, che, comunque, restano chiusi nella loro metà campo. Al 10' rubata palla a centrocampo la Virtus con una veloce ripartenza si porta in vantaggio. La reazione degli ospiti non si fa attendere e si concretizza in due pali e qualche tiro ribattuto, mentre i locali sono letali in contropiede segnando il 2-0. Nel finale di tempo l'Heracles fallisce un tiro libero e colpisce il terzo palo con Corona.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Virtus si porta sul 3-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Heracles reagisce ed accorcia con Corona. Gli ospiti nel tentativo di rimettere in equilibrio il punteggio si disuniscono e subiscono in sequenza il 4-1 e il 5-1. Ancora Corona accorcia su assist di Colacicco. La Virtus in contropiede allunga sul 6-2. Negli ultimi minuti l'arrembaggio degli scauresi porta alle reti di Corona e Cardillo, ma non c'è più tempo per recuperare. La partita termina 6-4 per la Virtus Latina Scalo, che conquista meritatamente i tre punti.

PIMPINELLA - "Se non giochiamo al massimo è molto difficile fare punti soprattutto in trasferta - ha dichiarato Pimpinella a fine gara -. Siamo stati troppo frenetici e poco precisi, lasciando ampi spazi in difesa. In settimana con mister Treglia sarà fondamentale curare questi aspetti, che ci sono costati cari oggi, con l'obiettivo di riprendere a vincere sin dalla prossima in casa contro il Latina Scalo Sermoneta".


Angelo Petrella
Ufficio Stampa ASD Heracles



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->