skin adv

Coco Schmitt-Carvalho e un terribile uno-due: Prato ko col Civitella

 05/11/2017 Letto 692 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Non basta un bel primo tempo al Nuova Comauto Prato per strappare punti all'ambizioso Civitella, arrivato all'EstraForum privo di Dodò e Karaja ma ben deciso a proseguire nel proprio inseguimento alla vetta. Gli abruzzesi hanno meritato pur senza incantare. Molto bello il primo tempo, con gli ospiti di Palusci a fare la partita ed il Prato a difendere e ripartire. Al 10' doppia occasione per Carvalho (salva Marcos Vinicius) e per Arteiro, che sfiora il gol dell'ex. C'è anche il Prato: al 12' Juanillo impegna Mazzocchetti, al 13' punizione di Juanillo e Vinicinho, liberato in area, calcia alto da ottima posizione.


DOPPIO - Nella ripresa parte forte il Civitella, per Jelavic è subito traversa piena (1'06"), poi tra 7' ed 8' il doppio colpo che decide il match. Prima Coco risolve un'azione insistita in area, poi Carvalho gira in porta un bell'assist dalla destra. I ragazzi di Suso Rey spendono anche il quinto fallo, provano a reagire, inseriscono Benlamrabet portiere di movimento, ma senza risultato. A 12 secondi dalla fine il patatrack, col secondo giallo a Juanillo che, dopo il turno di riposo dei lanieri, salterà la delicata trasferta in Sardegna col Leonardo. Ai biancazzurri i progressi nel gioco ed in difesa non bastano. La classifica parla di un triste penultimo posto solitario.


NUOVA COMAUTO PRATO-CIVITELLA 0-2
NUOVA COMAUTO PRATO: Perez, Wallace, Ciabatti, Iacona, Marcos, Benlamrabet, Petri, Vinicinho, Solazzo, Cinquina, Juanillo, Gelli. All. Suso.
CIVITELLA: Mazzocchetti, Rocchigiani, Galliani, Jelavic, Pereira, Hozjan, Di Matteo, Carvalho, Borsato, Arteiro, Coco, Tatulli. All. Palusci.
ARBITRI: Beggio di Padova e Suelotto di Bassano del Grappa; cronometrista Parretti di Prato.
RETI: st 6’39” Coco, 7’32” Carvalho.
NOTE: espulso Juanillo per doppia ammonizione al 19’48” st; ammoniti Benlamrabet, Hozjan, Borsato.


Ufficio stampa Prato



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->