skin adv

Douglas-Zanella-Resner il dinamico trio: Chiuppano, battuto l'Orte. E' vetta

 06/11/2017 Letto 697 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Successo esterno per il Carrè Chiuppano che vince per 7-4 in casa della ex capolista Bea Orte e si issa al primo posto in classifica assieme all’Olimpus Roma. Una doppietta a testa per Douglas, Zanella e Resner e un autogoal permettono ai ragazzi di mister Ferraro di avere la meglio sulla formazione laziale e di allungare la striscia positiva. Fra sette giorni lo scontro al vertice: CC contro Olimpus Roma.


LA PARTITA - Il CC, in maglia biancoblu, schiera un quintetto iniziale formato da Douglas, Pedrinho, Zanella, Zannoni ed in porta Tatonetti, l’Orte risponde con Santos, Joao, Da Silva, Fortuna ed in porta Ganho. Il gioco si fa subito intenso, con Santos e Resner a rendersi pericolosi. Sarà quest’ultimo ad aprire il tabellino al 4’ con un goal da posizione centrale. Pirrocco, Douglas e Leandri non centrano la porta, ma al 10’ Zanella serve in avanti Douglas che insacca il goal del raddoppio. Caique parato da Tatonetti, poi l’Orte raggiunge quota cinque falli al 12’. Il tiro libero concesso al CC in seguito al sesto fallo avversario viene parato ma Douglas riesce lo stesso a gonfiare la rete e a firmare il goal del 3-0 poco dopo. Orte ancora sanzionato, stavolta è Resner a calciare il tiro libero che finisce in rete. L’Orte accorcia le distanze con Santos ma Zanella ristabilisce subito le distanze al 17’. Squadre che vanno al riposo sull’ 1-4. CC che torna in campo con Douglas, Zanella, Pedrinho, Zannoni e Tatonetti a difendere i pali. Zannoni e Zanella non concludono, Caique viene parato da Tatonetti in grande spolvero. Doppio giallo per Pedrinho che lascia dunque il terreno di gioco, CC che incassa il goal di Santos in inferiorità numerica. Rocha e Santos parati, poi un autogoal di Silvitelli porta il risultato sul 2-6. Stavolta tocca al Carrè Chiuppano arrivare presto a quota cinque falli, mentre l’Orte inserisce il portiere di movimento per ridurre il gap. Mielo calcia fuori, Santos calcia dentro, 3-6. Il CC inserisce il portiere di movimento anche lui mentre Parisi, su tiro libero, firma il 4-6. La rimonta dell’Orte però è destinata a interrompersi, con Zanella che a porta vuota insacca il definitivo 4-7.


BEA ORTE – CARRÈ CHIUPPANO 4-7 (p.t. 1-4)
BEA ORTE: Ganho, Tarenzi, Pirrocco, Silvitelli, Joao, Leandri, Fortuna, Santos, Caique, Rocha, Parisi, Lepadatu. All. Di Vittorio.
CARRÈ CHIUPPANO: Josic,  Douglas, Zanella, Pedrinho, Zannoni, Masi, Mielo, Ballardin, Restaino, Resner, Rossi, Tatonetti. All. Ferraro.
Reti: p.t. 4’10’’ Resner (CC), 10’44’’ Douglas (CC), 14’19’’ Douglas (CC), 16’08’’ Santos (O), 17’06’’ Zanella (CC). S.t. 2’26’’ Santos (O), 8’30’’ autogoal Silvitelli (CC), 13’46’’ Santos (O),  16’15’’ Parisi (O),  19’06’’ Zanella (CC).
Falli: p.t.  Falli 7-5. S.t. 3-6.
Ammoniti: Rocha (O), Leandri (O), Restaino (CC), Douglas (CC), Mielo (CC).
Espulso: Pedrinho (CC) per doppia ammonizione.


Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->