skin adv

Torres, un messaggio al campionato: doppietta Puggioni, 4-3 alla Noalese

 06/11/2017 Letto 376 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Forse in una delle gare più difficili della stagione, la Torres lascia il proprio segno in questa giornata e soprattutto lancia un messaggio al campionato con la splendida vittoria in rimonta contro la Noalese di Gabbiadini. E’ stato senza dubbio il successo dell’intero collettivo, capace di vincere meritatamente contro un quotato avversario che ha venduto cara la pelle tra le mure amiche.

PRIMO TEMPO - La prima frazione di gioco, conclusasi sul risultato di 2-2, ha regalato spettacolo ed emozioni per l’ottima interpretazione da parte delle compagini, decisamente in palla e propositive sin dai primissimi secondi. La Torres ha provato a fare la gara fin da subito facendosi vedere costantemente dalle parti di Zennaro, purtroppo non concretizzando le numerose occasioni create. All’ennesima chance sprecata, le locali si portano in vantaggio con Toffolo che ha spedito la palla in rete sugli sviluppi di un capovolgimento di fronte. Le rossoblu non si perdono d’animo e riescono a pareggiare con un bel destro da fuori di Puggioni. L’1-1 rianima la gara ma le nostre ragazze non riescono a concretizzare le numerose palle gol create e subiscono il nuovo svantaggio ancora con la numero 9, decisamente in palla in questo pomeriggio. Prima della chiusura della prima frazione c’è spazio per il secondo gol stagionale di Ficarotta: Anna si inventa il gol del 2-2 rubando palla a centrocampo e battendo l’estremo difensore della Noalese con una puntata di destro.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, dopo un inizio arrembante delle sassaresi che sprecano 5 nitide occasioni, arriva il nuovo vantaggio locale con il tris di Toffolo, brava e cinica a sfruttare l’ennesima occasione sotto porta. Sembra un altro pomeriggio difficile per Puggioni e co. ma proprio il capitano realizza la propria doppietta di giornata finalizzando un’azione di Marchese dalla destra. Come nella gara contro I Bassotti, l’ultimo acuto regala un’altra impresa in trasferta stavolta firmata dal sinistro al fulmicotone di Caterina Uras, abile a rubare palla a centrocampo e battere Zennaro con un preciso e potente bolide.


NOALESE-TORRES 3-4

MARCATRICI: Toffolo (3, N), Puggioni (2, T), Ficarotta (T), Uras (T)

NOALESE: Zennaro, Gesiot, Lippolis, Pinton, Gabbiadini, Toffolo, Ranzolin, Zanco, Cazzaro, Cimmino, Xhurxhi, Cerato. All: Spolaor

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Ficarotta, Puggioni (C), Sotgiu, Canu, Uras. All: Desole


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->