skin adv

Vigor settebellezze, steso il Valmontone. Angeletti: "Momento cruciale"

 06/11/2017 Letto 803 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





La striscia positiva continua ancora. Tra campionato e coppa sono 4 le gare nelle quali la Vigor Cisterna è riuscita a raccogliere punti. In casa poi, il rendimento è più che soddisfacente, con il segno 1 che in campionato continua ad uscire come una sentenza. A farne le spese in occasione della settima giornata è stato il Topnetwork Valmontone, formazione allestita per competere ai vertici, ma che sta faticando a trovare la giusta continuità.

SETTEBELLO VIGOR - Il match è giocato su buoni livelli fin dalle prime battute, con gli ospiti che sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni. Con il passare dei minuti i ragazzi di Luca Angeletti prendono coraggio e cominciano a farsi valere, con Ponso che timbra per ben due volte il cartellino, portando i suoi al riposo con il doppio vantaggio. Nella ripresa è Zacchino che prima triplica, e poi rimedia un doppio giallo in seguito al 4-1 segnato ancora da Ponso. In inferiorità numerica il Valmontone dimezza nuovamente lo svantaggio e prova a recuperare con il portiere di movimento. Sono 10’ di fuoco, con ribaltamenti di fronte che alla fine premiano la squadra di Cisterna ed incoronano Ponso ad MVP grazie ad una cinquina da urlo che, con la marcatura di Barontini, fissa il risultato sul 7-2 finale.

ANGELETTI - “C’è soddisfazione - commenta il tecnico Angeletti - cominciano a diminuire gli errori e la normale conseguenza di questo fattore sono i risultati. Dobbiamo ancora migliorare e dimostrare che meritiamo di essere dove siamo in classifica. E’ presto per tirare le somme, ma è un momento cruciale della stagione, dove ogni squadra sta lottando per definire gli obiettivi stagionali per i quali competerà nel girone di ritorno”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->