skin adv

Orange Futsal, l'U19 di Patanè non ha limiti. Primo stop Juniores, bene gli Allievi

 06/11/2017 Letto 489 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE FUTSAL ASTI





L'Orange Futsal Under 19 di Patanè rifila un sonoro 9-1 al L 84 dando un segnale molto forte al girone A del campionato nazionale.

U21 FORZA 9 - La partenza degli Orange è veemente e dopo 4 minuti sono già 3 le reti di vantaggio grazie alla doppietta di Itria e alla rete di Ghouati. La prima frazione si chiude sul 3-1. Nella ripresa gli astigiani dilagano con Curallo, Pallaro, Cazzin e altre 2 reti di uno scatenato Itria. Domenica 12 novembre alle ore 11 altro big match casalingo contro ELLEDI Carmagnola seconda in classifica.

JUNIORES - Primo stop per la Juniores, per l'occasione "imbottita" con ben 7 Allievi, che cede a Fossano sul campo del Rhibo per 5-4. La doppietta di Pace, le reti di Cazzin e Rivella e l'assedio alla porta avversaria per tutta la ripresa non bastano agli Orange per evitare la sconfitta. Venerdì 17 novembre alle ore 20.30 partita casalinga contro il Top Five.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Gli Allievi si impongono per 9-4 sull'ottimo Globo Grugliasco che ha condotto l partita fino al 4-3 per poi subire la rimonta Orange nel finale. Grande protagonista ancora Rivella con un altro poker, dopo quello della scorsa settimana, seguito dalle reti di Turco, Galletti, Lamberti, Garofalo e Garlisi. Domenica 12 novembre alle ore 15 trasferta ad Alessandria contro il Lisondria. Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi che si impongono per 4-0 sul terreno del Top Five dopo un'ottima prova corale. Di Poggio, Cigliuti, Marocco e Dapavo le reti del successo. Sabato 18 novembre alle ore 18.30 gli Orange ospiteranno il Don Bosco Agnelli.


Ufficio Stampa Orange Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->