skin adv

Olimpus, 8 in pagella. Serafini: "Salinis? Non semplice. Mai abbassare la guardia"

 06/11/2017 Letto 383 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





L’Olimpus Roma conquista altri tre punti e resta lassù, in alto, in vetta alla Serie A. La formazione capitolina, dopo l’8-0 al Salinis, si conferma ai vertici del futsal femminile italiano, spinta dalle doppiette di Pomposelli e Dayane, nonché dalle reti di De Angelis, Gayardo, Taina Santos e del capitano, Leticia Martin Cortes. A parlare della gara contro la formazione pugliese è il Vicepresidente del club, Renato Serafini.

Partita subito in discesa, risultato mai in dubbio. È stata questa l'inerzia della gara?
“Non è andata subito in discesa, il primo goal lo abbiamo fatto al 6’. Primi minuti equilibrati e squadre contratte in campo. Inizialmente, non è stata così semplice…”

Sei reti nel primo tempo, due nella ripresa. Cosa vi ha un po' frenati nella seconda frazione della gara?
“Probabilmente il fatto di sentire il risultato come acquisito, cosa che è sempre sbagliata perché questo sport ci insegna che non si può mai abbassare la guardia”

Cosa ti è piaciuto maggiormente della prestazione di oggi?
“Hanno giocato molte ragazze, se non erro tutte e dodici le ragazze a disposizione. Questa è la cosa che mi è piaciuta di più”

L'Olimpus si conferma prima insieme al Pescara. Prossima settimana vi aspetta una trasferta impegnativa, perché affronterete una squadra, il Falconara, rilanciata dalla vittoria sul Breganze. Che partita ti aspetti?
“Mi aspetto una partita complicata, come lo sono tutte le trasferte. Giocare su un campo che non è il tuo può sempre essere ostico. Speriamo di poter continuare a fare bene come fatto fino ad ora”.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->