skin adv

Il Città  di Anzio non si ferma più: travolto il Falasche nel derby

 07/11/2017 Letto 662 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ANZIO





Apre Bellori e chiude Razza: Il Città di Anzio si aggiudica il derby superando il Falasche regalando al pubblico del M.G. Apicio una gara dalle mille emozioni.


REAZIONE – Partenza col botto della squadra di Pisano, che in pochi minuti bussa due volte alla porta di Lo Grasso con Bellori prima e Razza dopo. Dopo la terza rete di Toscan qualcosa si inceppa e le Falasche prendono coraggio fino a portarsi sul tre pari. In quel momento però il carattere del Città di Anzio esce fuori e il gol di Pace fa esplodere di gioia il M.G. Apicio. Nel finale Razza fa doppietta e mette il punto esclamativo sulla gara fissando il risultato sul 5 – 3 finale.

PISANO – Un derby non è mai una partita come le altre. Lo sa bene Pisano che a fine partita non perde tempo per esaltare la prestazione dei suoi ragazzi. “Sono stati teutonici, hanno giocato una grande partita, contro una grande squadra, guidata da un grande allenatore”. Continua poi il tecnico dei padroni di casa - “Non potevo desiderare debutto migliore. Se continuiamo così, possiamo fare molto bene in futuro”. Chiude il veterano Bellori: "Se si guarda il risultato e contro chi l'abbiamo ottenuto è andata molto bene, se guardiamo l'andamento della gara penso che una squadra come la nostra non può concedere tante occasioni all'avversario".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->