skin adv

Airone Juniores, pokerissimo Savi: schiacciante 6-1 ai danni del Progetto Futsal

 07/11/2017 Letto 699 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L AIRONE





Quattro allievi in campo per via di infortuni e squalifiche ma nonostante questo la Progetto Futsal non riesce nell'impresa. A via del Quadraro finisce 6-1.


SOLIDITA' – Nella seconda giornata, la Juniores allenata da mister Berarducci trova di fronte la Progetto Futsal. Dopo il primo tempo concluso con un gol a testa, nella ripresa, spinti da un pubblico delle grandi occasioni, i padroni di casa dominano in lungo e in largo, manifestando una netta superiorità. Qui entra in partita Savi, che trascina la squadra segnando cinque reti e regalando di fatto tre punti molto importanti. Nel finale il gol che chiude la gara sul 6 – 1 è opera di capitan Daniele.


SAVI – Il "torero" classe '99 fa una disamina della gara e della stagione appena iniziata. “Sono al primo anno di calcio a 5 e sto migliorando giorno dopo giorno”. Continua Lorenzo - “La mia prestazione è merito di tutta la squadra e del mister che credono in me. Un'altra nota positiva è stato vedere l'apporto che gli allievi hanno dato al gruppo, abbiamo vinto anche grazie a loro”.


Ufficio Stampa L'Airone 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->