skin adv

Eagles U21, Signoretti verso il derby: "Il segreto? Siamo un gruppo compatto"

 08/11/2017 Letto 450 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Dopo la splendida vittoria maturata in quel di Latina contro l'Accademia Sport, parola a Signoretti, mister dell'under 21 dell'Eagles Aprilia.

Che partita è stata mister?
“Una partita molto difficile con una squadra che sulla carta parte in vantaggio; ha dei singoli di tutto rispetto,uno su tanti Pacchiarotti che si va ad aggiungere ad un gruppo che già lo scorso anno aveva fatto bene".

Qual è stato il segreto di questa vittoria contro l'Accademia Sport?
“Non c'è segreto; siamo un gruppo compatto,unito che lavora nella stessa direzione; stiamo lavorando tanto e bene per poter migliorare il possesso palla ma soprattutto ci stiamo impegnando per essere piu' cinici sotto porta visto che creiamo tanto ma concretizziamo".

Questa settimana quindi si lavorerà anche su questo...
“Speriamo che tutto questo venga fuori già da domenica per poter assistere ad un derby bello,ricco ed intenso ma soprattutto spettacolare degno di chiamarsi derby; invito tutti i tifosi a venire al Meucci per sostenerci; forza Eagles e buon derby a tutti i nostri sostenitori".

Come procede la preparazione per il derby di domenica?
“Sarà una partita molto difficile con una squadra che sulla carta parte in vantaggio: ha dei singoli di tutto rispetto, uno su tutti Pacchiarotti, che si va ad aggiungere a un gruppo che già lo scorso anno aveva fatto bene".


Roberto Lezza
Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->