skin adv

Kaos Reggio Emilia, Pulvirenti da Menichelli. Settore giovanile, il punto

 09/11/2017 Letto 375 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    KAOS





In attesa di tornare in campo venerdì sera, per l'anticipo della 9^ giornata di campionato che vedrà il Kaos Reggio Emilia protagonista a Martina Franca, nel duello con la Block Stem Cisternino, il club granata festeggia un'altra convocazione in azzurro. Si parla della Nazionale A giovani, della quale farà parte Giovanni Pulvirenti: il n° 21 del Kaos sarà protagonista del raduno a Granozzo con Monticello, in provincia di Novara, dal 13 al 15 novembre per una tre giorni tra allenamenti e test amichevoli che varranno come una grande esperienza per il giocatore del club reggiano.


UNDER 19, E' TRIS - Il week-end dedicato ai campionati giovanili ha regalato, in casa Kaos Reggio, un successo e due sconfitte.
Arriva il tris, con un'altra goleada firmata dalla squadra di mister Nunzio Checa, per l'Under 19 che passa con un eloquente 14-1 sul campo degli Eagles Sassuolo: a segno per i granata Guendaline (poker), Minetto (tripletta), Zanotto e Aieta (doppiette) e con un gol a testa Luca Ferrari, Da Silva e Cellato. Primo stop stagionale invece per la Juniores, che si ferma dopo 5 vittorie in fila proprio contro l'Imolese che condivideva la vetta assieme ai granatini di mister Tagliavini: al PalaRivalta finisce 3-4 in favore degli ospiti, anche se è stato il Kaos a passare in vantaggio due volte, con Bouali e il portiere Khaybat (su tiro libero), per il 2-1 all'intervallo che viene ribaltato nel cuore della ripresa dall'Imolese, che scappa sino al 2-4 prima di subire la rete di Ben Saad, che prova a riaprire la gara con la rete del -1, che rimarrà tale. Ko anche gli Allievi, sconfitti per 9-2 sul campo del Bologna FC.


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->