skin adv

Stone Five Fasano, carpe diem. Campanile: «Dobbiamo trovare continuità »

 10/11/2017 Letto 349 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Adesso sì che il momento è positivo, finalmente. Una vittoria contro una diretta concorrente e subito dopo la possibilità di bissare immediatamente, contro un’altra formazione che non vive un gran periodo di forma. E’ il momento dello Stone Five Fasano, di quei treni che passano poche volte in una stagione e che inevitabilmente la trasformano.


Mister Monopoli ha lavorato tanto per far arrivare la squadra biancazzurra al top della forma in questo momento stagionale. Gli infortuni e le squalifiche ci sono e sono parecchi, ma i meccanismi sono giusti e ideali per poter pensare e sperare in una grande prestazione anche in questo weekend.
Uno dei fari della squadra fasanese è senza dubbio Lucy Campanile, cervello pensante della squadra e giocatrice di un’importanza pazzesca che detterà i tempi di gioco a Sangiovanni e compagne.
Anche la numero 14, che domenica alle 15 contro il Thiene al Salvemini dovrebbe partire titolare, ha sottolineato l’importanza di fare punti in queste gare: “Sapevamo di affrontare due squadre alla nostra portata. Contro la Rambla abbiamo avuto difficoltà, ma abbiamo gestito il vantaggio intelligentemente e ci siamo unite sempre più. L’obiettivo adesso è essere continue e dare il massimo delle nostre possibilità”, ha detto la centrale biancazzurra.
E’ un dato di fatto, il gruppo adesso è solido, felice e contento, con il morale alto e la fiducia a mille, niente di meglio per affrontare una gara cruciale come quella con il Thiene: “Stiamo lavorando molto in allenamento per affinare il feeling tra noi, dando fluidità e sicurezza al nostro modo di giocare. Abbiamo avuto la giusta maturità, affrontando un momento di emergenza con la giusta decisione per giungere al nostro obiettivo”.
Le biancazzurre saranno costrette agli straordinari, viste le squalifiche della Dos Santos e di Gabi Pasinato e la riscossa di un Thiene ancora a zero punti: “Saranno agguerrite ed affamate, sarà ancora più difficile raggiungere la vittoria senza quelle pedine, ma a queste difficoltà siamo abituate e affronteremo al meglio la gara. I tre punti? Ho fiducia nelle mie compagne, ci alleniamo duramente tutti i giorni e se il lavoro paga i tre punti arriveranno, perché li meritiamo davvero”, ha concluso Lucy Campanile. Stone Five Fasano, ora ci sei, dimostra la tua bellezza.


Ufficio Stampa Stone Five Fasano
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->