skin adv

Olimpus, Taina Santos carica la squadra: «Dobbiamo continuare così;"

 10/11/2017 Letto 430 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Non guarda la classifica né i numeri Taina Santos. La giocatrice brasiliana è carica per la gara contro il Città di Falconara e non solo… Santos, infatti, è già concentrata sulle sfide con Pescara e Ternana e vuole arrivare a questi confronti al massimo.


Andate ad affrontare il Falconara, una squadra in salute, che ha conquistato quattro punti nelle ultime tre partite. Cosa pensi del prossimo avversario?
Credo che non dobbiamo vedere cosa sono gli altri, ma essere pronti per tutte le squadre, adottando lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto fino ad oggi, quell’atteggiamento che ci ha portate a conquistare sempre tre punti.


Hai segnato nelle ultime partite, quanto è importante per te fare gol?
Sono contenta quando segno, lo sono ancora di più quando la squadra vince. I goal alla fine non contano, i tre punti sì. Sono contenta di segnare e di aiutare la squadra.


E’ importante tenere il passo del Pescara…
E’ importante, ma non solo nei confronti del Pescara. Se vogliamo arrivare fino in fondo, dobbiamo essere preparate ad affrontare qualsiasi avversario.


Pochi giorni prima di Natale avrete lo scontro diretto, come lo vivrai?
Dovremo stare più attente, ci sono giocatrici che conosciamo ma noi dobbiamo pensare a fare il nostro, trovando la migliore forma di partita in partita, per affrontarle.


Prima del Pescara, affronterete Statte e Ternana. Come ti approccerai alla partita contro la formazione rossoverde?
Sempre allo stesso modo. La mia vita calcistica è professionale. Ora sono qua e i miei colori sono questi.


*foto Giada Giacomini
Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->