skin adv

Bisceglie, serenità  Capurso. Lucas Baroni: "Vinciamo ancora"

 11/11/2017 Letto 613 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Smaltita l'euforia per il primo successo stagionale, arrivato nello scorso turno di campionato contro la Salinis, il Futsal Bisceglie si prepara alla sfida interna contro il Lido di Ostia, valevole per la sesta giornata del girone B di serie A2.


TOTALE SERENITA' - In settimana mister Capurso ha potuto lavorare in totale serenità, con i nerazzurri che hanno l'obiettivo di bissare quanto di buono fatto vedere contro i salinari e di dare così continuità ai risultati dopo un avvio di stagione un po' balbettante. L'ex tecnico del Kaos, inoltre, deve anche fare i conti con i tre impegni ufficiali che attendono Dener e compagni nei prossimi otto giorni: dopo la sfida contro il Lido di Ostia, infatti, il Futsal Bisceglie sarà ospite dell'Altamura per il primo turno di Coppa Divisione per poi fare visita nel prossimo week-end alla corazzata Maritime. Unico assente nelle file biscegliesi sarà l'infortunato Alessandro Losito, mentre tra i laziali mancherà lo squalificato Gabriele Ugherani.


LUCAS BARONI - "Siamo molto felici - esordisce Lucas Baroni - della vittoria ottenuta contro la Salinis perchè ha dato morale a tutto il gruppo. Il nostro obiettivo è quello di fare sempre meglio e di regalare a chi ci segue delle enormi soddisfazioni. Bisceglie è una città in cui si respira il futsal ed è bellissimo vedere il PalaDolmen sempre pieno. Vogliamo vincere per i nostri tifosi!" Dall'altra parte il Todis Lido di Ostia arriva al match di Bisceglie dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Meta. Mister Matranga ha a disposizione un roster di assoluto livello, pieno di giovani italiani interessantissimi a cui si aggiunge l'esperienza dell'ex portiere della nazionale italiana Barigelli e del brasiliano classe '89 Fred. Il match tra Futsal Bisceglie e Todis Lido di Ostia è in programma domani, sabato 11 novembre, con fischio d'inizio alle ore 16.00 al PalaDolmen. I fischietti dell'incontro saranno Ferraioli di Castellamare di Stabia e Cafaro di Sala Consilina, mentre al crono ci sarà Schirone di Barletta.


IL PREMIO - Prima dell'inizio della partita, il capitano Nico Pedone sarà premiato dalla società nerazzurra per il raggiungimento delle 100 presenze con la maglia del Futsal Bisceglie. La partita tra i nerazzurri e il Lido di Ostia sarà trasmessa su Amica 9 (canale 91) domenica 12 novembre, con primo passaggio alle 12.45 e secondo passaggio alle 22.40. Telecronaca di Gabriele Pappolla.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->