skin adv

Zonapontina, torna il sorriso: il pallone è di Areni, 5-1 al Santa Croce

 11/11/2017 Letto 540 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Missione compiuta. Dopo due sconfitte consecutive la Zonapontina torna al successo con il secco 5-1 rifilato al rimaneggiato Santa Croce. I ragazzi Di Cesare dovevano dimenticare in fretta le amare sconfitte nei big-match con il Latina Futsal ed il Lido Il Pirata e ci sono riusciti con una prestazione attenta e con poche sbavature.

IL MATCH - Anche perché battere i sud pontini, nonostante le tante assenze non era per niente una pratica facile. Il Santa Croce infatti ha lottato fino alla fine, coprendo quello che c’era da coprire ed aggrappandosi ad un Nofi in grande spolvero. Valerio colpisce il palo dopo pochi istanti seguito poi dai legni di Areni e Morano, protagonisti poi del primo tempo. Il pivot infatti realizza l’1-0 appostato sul secondo palo mentre il mancino, al rientro effettivo dall’infortunio, bagna il suo esordio con un bolide che si infila sotto la traversa. Con due gol di vantaggio è più facile impostare la partita anche se spesso si va a sbattere sul muro ospite. Areni nel secondo tempo ne segna altri due, entrambi sotto porta e, dopo il gol della bandiera del Santa Croce, è il solito Cacciotti a chiudere in definitiva l’incontro sfruttando al meglio il portiere di movimento degli ospiti. La notizia positiva in casa rossoblu è quella del recupero di Morano e Saltarelli con Mari che, già dalla prossima settimana, rientrerà dalla squalifica. 


ZONAPONTINA – SPORTING SANTA CROCE 5-1 (2-0 pt)


ZONAPONTINA: Napolitano, Saltarelli, Quaresima, Pigini, Vergara, Rosati, Abbenda, Cacciotti, Areni, Torelli, Morano, Natella. All. Di Cesare


SPORTING SANTA CROCE: Nofi, Valerio, R.Miraglia, Pimpinella, De Clemente, Moccia, Riccardelli. All. De Clemente


ARBITRO: Giuseppe Fidaleo di Latina


RETI: 6’pt Areni, 9’pt Morano, 8’st Areni, 16’st Areni, 24’st Cacciotti


Ufficio Stampa Zonapontina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->