skin adv

Terza ko di fila: il derby col Time Warp apre la crisi del Carmagnola VIDEO

 12/11/2017 Letto 90 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CARMAGNOLA





Seconda sconfitta di fila in campionato (terza se si considera la Coppa Italia) per la MyGlass Elledì Carmagnola. Al "PalaSanGiorgio" di Cavallermaggiore (Cn), il Time Warp (con tenacia) ha fatto suoi i 3 punti in palio grazie al 5-2 finale. Gialloneri (senza Novelli, Papa e Solavagione) in campo con Zimmari; Licciardi, Bussetti, Oanea e Giuliano (nel ruolo di pivot).


LA PARTITA - Nei primi due minuti di gioco, Oanea e Bussetti impegnano Fabbri, bravo a respingere la sfera. In campo, anche, Lastra, Polimeni e Ottobre, poi all'8' Lastra si fa "murare" da Fabbri in uscita, a tu per tu. Spazio, anche, per Lisa e Lahaye, ma sono i biancoverdi a sfiorare la rete (due volte) con Di Muro. Fabbri ancora decisivo, stavolta su Oanea (12') mentre al 16'34" Giuliano colpisce una traversa clamorosa, su imbeccata di capitan Oanea. Sei secondi più tardi, 1-0 del Time Warp con Cucinotta. Micidiale raddoppio dei padroni di casa al 16'55" con Minchillo. Squadre negli spogliatoi sul punteggio di 2-0. Dentro Cafagna ad inizio ripresa, con Fabbri che compie un'altra parata decisiva (su Giuliano) dopo 30 secondi di match. In contropiede, Cossotti fa 3-0 al 3'. Massimo Polimeni (schema su punizione di Licciardi) insacca l'1-3 che riapre il match al 7'31" e due minuti più tardi arriva il quinto fallo dei cavallermaggioresi. Oanea sfiora la traversa col sinistro, poi Bignante insacca il poker per il Time Warp (11'). Al 13' Licciardi si fa parare un tiro libero da Fabbri e poco più tardi Ferrante fa il 5-1. Traversa di Lastra su passaggio di Giuliano e altro tiro libero parato da Fabbri, a Oanea. Nel finale, ancora una traversa di Oanea e il 5-2 finale messo a segno da Lahaye, a 38 secondi dalla sirena. Gialloneri bloccati a quota 5 punti in classifica.


PROSSIMO TURNO - Martedì 14 novembre, sarà di nuovo Time Warp-MyGlass Elledì Carmagnola: alle ore 20 al "PalaSanGiorgio" di Cavallermaggiore, andrà in scena il primo turno (gara secca) della Coppa Divisione.

Highlights di Time Warp-MyGlass Elledì Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: www.youtube.com/watch?v=tO9vAJUrQC8


TIME WARP: Fabbri, Portera, Singh, Cucinotta, Ferrante, Pagliero, Di Muro, Cossotti, Biraghi, Minchillo, Bignante, Armando.
Allenatore: Massimo Cavagliato.
MYGLASS ELLEDI' CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Licciardi, Bussetti, Oanea, Viale, Ottobre, Lastra, Lisa, Lahaye, Zimmari, Polimeni.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Criscione di Bergamo e Aufieri di Milano​; crono:​ Costa di Collegno.
Marcatori: 16'40" pt Cucinotta (T), 16'55" pt Minchillo (T), 3'51" st Cossotti (T), 7'31" st Polimeni (C), 11'13" st Bignante (T), 14'55" st Ferrante (T), 19'22" st Lahaye (C).
Note: ammoniti Di Muro (T), Lastra e Polimeni (C).


Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5