skin adv

Milucci-Francini, ma il Sammichele si butta via: 2-2 col Noicattaro VIDEO

 13/11/2017 Letto 730 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAMMICHELE





Il Sammichele rimanda ancora l'appuntamento con la prima vittoria casalinga della stagione, pareggiando con il Noicattaro nella sesta giornata di campionato. Lodispoto sceglie Bartilotti, Crocco, Caio, Milucci e Francini dal primo minuto, l'ex Chiaffarato risponde con Bellobuono tra i pali, Primavera, Dell'Olio, Ferdinelli e Paulinho. Il tema tattico è chiaro sin da subito con il Sammichele a fare la partita ed il Noicattaro attento in difesa e pronto a ripartire. La gara si sblocca dopo 6 minuti con Milucci che ruba il pallone a Primavera e trafigge Bellobuono in uscita. La squadra di casa resta più pericolosa rispetto agli avversari ma fallisce in contropiede due ghiottissime occasioni per il raddoppio con Caio e Trovato. Al 16' Paulinho impegna Bartilotti sul primo palo, il portiere del Sammichele risponde presente ma sul successivo corner complice la deviazione di Francini in scivolata non può far nulla sul tiro di Primavera che vale l'1-1, risultato con cui si va al riposo.


SECONDO TEMPO - Dopo 3' nella ripresa il Sammichele si riporta in vantaggio con un grandissimo sinistro di Francini da fuori area su assist di Caio. La squadra di Lodispoto non riesce poi a trovare la rete del +2, concendendo anche qualcosa agli avversari pericolosi con Paulinho e palla inattiva e con Ferdinelli dalla distanza. Al 33' Milucci si fa portare via palla da Dell'Olio nel cerchio di controcampo, l'ex Barletta batte Bartilotti per il 2-2. Al 35' Bellobuono in uscita abbatte Francini, rosso diretto per il portiere ospite e 2 minuti di superiorità numerica per il Sammichele che non riesce però a riportarsi davanti. Negli ultimi 2 minuti Lodispoto ci prova anche con Caio quinto di movimento ma al 39'30" è la traversa a dire di no al colpo di testa di Milucci. La gara termina quindi 2-2: il Sammichele sale a quota 7 punti ma lascia la terza piazza al Ciampino, il Noicattaro resta ultimo in classifica ma accorcia le distanze con il gruppo.


SAMMICHELE-VIRTUS NOICATTARO 2-2 (1-1 p.t.)
SAMMICHELE: Bartilotti, Crocco, Caio, Milucci, Francini, Giovinazzi, Toma, Trovato, Corriero, Loschiavone, Angiulli, Tasso. All. Lodispoto
VIRTUS NOICATTARO: Bellobuono, Dell'Olio, Primavera, Ferdinelli, Paulinho, Console, Lauro, Moragas, Lisi, Johansson, Solidoro, Fanelli. All. Chiaffarato
MARCATORI: 6'20" p.t. Milucci (S), 15'44" Primavera (N), 3'22" s.t. Francini (S), 13'17" Dell'Olio (N)
AMMONITI: Primavera (N), Ferdinelli (N), Solidoro (N)
ESPULSI: Al 14'35" s.t. rosso diretto a Bellobuono (N)
ARBITRI: Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Francesco Paolo Spinazzola (Barletta) CRONO: Vincenzo Buzzacchino (Taranto)


Ufficio stampa Sammichele



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->