skin adv

Eagles Aprilia, weekend amaro. K.o. di misura per gli Allievi, U21 travolta nel derby

 13/11/2017 Letto 135 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Gli allievi dell'Eagles Aprilia perdono di misura la sfida interna contro il Latina al termine di una gara giocata ad armi pari. L'Under 21 viene travolta in casa nel derby contro lo United Aprilia. Buone notizie extracampo: Premiato Screpante al Gran Galà dello Sport di Aprilia.


ALLIEVI – Il risultato finale (3-4 per il Latina) rispecchia l'andamento della gara. Una partita tesa e nervosa dove in alcuni momenti c'è stato qualche piccolo diverbio in campo complice anche una direzione di gara rivedibile. Di certo è stata una contesa dove i ragazzi hanno creato occasioni ma tra conclusioni poco precise e sfortuna la palla non è entrata. Le tre reti dell'Eagles portano le firme di Lorys, Di Tullio e Screpante.

 

UNDER 21 - Nonostante il buon avvio condito dal gol del vantaggio di Zucchi le aquile subiscono una rabbiosa reazione della United Aprilia che in quindici minuti ribaltano il risultato e si portano sul 5 a 1. Nella ripresa l'Eagles prova a tornare in partita ma la United gioca sul velluto e continua a segnare. Nel finale Luciano e Spinaci accorciano le distanze ma serve a poco. Finirà 8 - 3 per la United Aprilia.

 

GRATIFICA – Nonostante il rigore sbagliato nella gara contro il Latina, Alessandro Screpante è stato premiato in settimana al Gran Galà dello Sport di Aprilia come “atleta dell'anno”. Evento annuale che coinvolge tutte le associazioni sportive presenti nel territorio pontino.

 

 

Ufficio Stampa Eagles Aprilia Ca5




COPIA SNIPPET DI CODICE