skin adv

La Coccinella, travolto il Real Tor Sapienza al termine di una partita perfetta

 13/11/2017 Letto 453 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Continua la striscia utile di risultati La Coccinella. La formazione di Fontemaggi supera il Real Tor Sapienza e resta a contatto con i quartieri alti della classifica.

 

CRONACA - La Coccinella fin dai primi minuti di gioco tenta di imporre un ritmo elevato alla gara. Al primo vero affondo le neroniane sbloccano il risultato con Di Lorenzo. Il Real Tor Sapienza si ricompatta e chiude ogni spazio possibile alle conclusioni delle padroni di casa. Attorno ad Aiello e Di Lorenzo le romane costruiscono una gabbia che non permette alle stesse giocatrici di casa di rendersi pericolose. Nonostante ciò è ancora Di Lorenzo a sfruttare un’occasione e portare La Coccinella al raddoppio.  Prima dell’intervallo su schema da calcio d’angolo Nicolai beffa il portiere Iavarone con la conclusione che termina in rete. Neppure il tempo di esultare per il Real Sapienza, che Di Lorenzo ristabilisce le distanze. Nella ripresa nonostante la squadra allenata da Febraro si ripresenti in campo con un atteggiamento più deciso, è costretta a soccombere ancora. Stavolta è Aiello a mettere il sigillo definitivo al match. Il prossimo appuntamento per La Coccinella è fissato per venerdì 18 con inizio alle 21:00 contro l’Arca.

 
LA COCCINELLA-REAL TOR SAPIENZA  4-1 (3-1 pt)
 
LA COCCINELLA: Iavarone, Signore, Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Napoletano.
Allenatore: Fontemaggi.
 
REAL TOR SAPIENZA: Amici, Passacantilli, Nicolais, Massa, Bellon, Di Giacomo, Nobile, Bischi, Asaro, De Angelis.
Allenatore: Febraro.
 
MARCATORI: 2’, 16’ Di Lorenzo, 27’ Nicolais, 29’ Di Lorenzo, 30’ st Aiello.

ARBITRO: Ceglia di Aprilia

 

Ufficio Stampa La Coccinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->