skin adv

Alma Salerno, al Palatulimieri arriva la partita di Coppa Divisione contro il Salinis

 13/11/2017 Letto 449 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Difficile ma non impossibile. L’Alma Salerno affronterà a viso aperto, e conscia delle proprie possibilità, la sfida di Coppa Divisione che si disputerà martedì sera alle ore 20.00, al Palatulimieri.

 

STIMOLI – A Salerno arriverà il Salinis, squadra di Margherita di Savoia, in Puglia, che milita in A2 e che è stata costruita per fare un campionato di vertice. Quello che si giocherà tra martedì 14 e mercoledì 15 novembre è il primo turno della prima fase della competizione nazionale: in programma ci sono partite secche.

PANNULLO – I granata sono particolarmente in palla dopo il quarto risultato utile consecutivo, ottenuto battendo nettamente il Bernalda Futsal, e quello di domani sarà un decisivo banco di prova per testare le proprie effettive qualità. “Ci teniamo a superare il turno” – ha detto mister Antonio Pannullo a margine della gara di campionato contro il Bernalda, parlando proprio dell’impegno infrasettimanale – “Sappiamo che è una squadra di categoria superiore ma niente è impossibile: giocheremo la nostra partita e vedremo come andrà”. L’Alma Salerno si presenterà alla sfida quasi al gran completo: c’è attesa per la registrazione del transfert dal Paraguay che darebbe il via libera all’impiego di René Villalba. Facundo Galinanes, invece, è ancora alle prese con gli strascichi dell’infortunio rimediato un mese fa, durante la partita contro il Conversano.

 

Ufficio Stampa Alma Salerno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->