skin adv

Capurso, mister Del Grosso tuona: «a Ruvo per giocarci la partita»

 13/11/2017 Letto 352 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





Calendario senza respiro: Apulia Food Canosa impegnata sul campo della Futsal Ruvo per disputare il primo turno di Coppa Divisione.


OTTIMISMO – Dopo la vittoria ottenuta a Giovinazzo, l’Apulia Food Canosa del presidente Pizzuto è attesa da un altro impegno infrasettimanale in un calendario senza respiro e zeppo di partite. Martedi sarà tempo di Coppa Divisione, nuova competizione ideata dal presidente della Divisione Calcio a 5 che si preannuncia, alla vigilia del suo inizio, molto interessante viste le modalità. In questa competizione a eliminazione diretta, il primo ostacolo per i rossoblù è rappresentato dalla Futsal Ruvo già incontrata in Coppa Italia (partita terminata 1-3). In casa ruvese è di pochi giorni fa la notizia del cambio di panchina con mister Piacenza subentrato a Rocco Tedone. In casa rossoblù invece c’è grande ottimismo con l’obiettivo di dare continuità ai risultati in una stagione che vede tanta incertezza e imprevedibilità per quanto riguarda il campionato.


DEL GROSSO - Il mister ha le idee chiare: “dobbiamo andare a Ruvo a giocarci la nostra partita cercando di dare seguito alla vittoria ottenuta a Giovinazzo”. D'altro canto il Ruvo ha appena cambiato la guida tecnica e questo aumenterà le difficoltà perchè la squadra sarà molto motivata ad invertire la rotta. “Ci sarà sicuramente voglia di rivalsa da parte del Ruvo ma noi dobbiamo essere bravi a non distrarci e a dare seguito ai risultati”.
 

Ufficio Stampa Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->