skin adv

Virtus Fondi, step by step: 2-1 al Terracina. Venditti: "Continuiamo a crescere"

 13/11/2017 Letto 470 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Finisce 2-1 tra Virtus Fondi C5 e Sporting Terracina C5. La gara ha rispettato le attese, con i rossoblu che hanno sofferto e non poco, con la compagine allenata dal fondano Ivano Di Vezza.

IL MATCH - Un primo tempo, abbastanza sottotono ha visto le due squadre andare negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. La ripresa ha sicuramente regalato più emozioni e almeno qualche gol, per il discreto pubblico accorso al palazzetto dello sport di Fondi. A passare in vantaggio proprio i rossoblu con una grandissima azione personale e un bel tiro da fuori area di capitan Conte. Dopo meno di due minuti lo Sporting Terracina ha pareggiato i conti. Proprio mentre la partita sembrava dirigersi verso un nuovo equilibrio, i ragazzi di mister Cardillo sono tornati avanti con  Rosato. Vantaggio che i rossoblu sono riusciti a mantenere fino a fine gara, portando a casa tre punti importantissimi per la classifica.

VENDITTI - Soddisfatto anche il DS Salvatore Venditti: “È stata dura, il Terracina è una buona squadra che non merita assolutamente l’ultimo posto in classifica. Siamo contenti per la vittoria che dedichiamo al Presidente Ginepro che essendo in convalescenza e non ha avuto la possibilità di seguirci dal vivo. Siamo la squadra più giovane del campionato, eravamo a conoscenza delle difficoltà che avremmo trovato durante il percorso, ma continueremo a crescere”.


Simone Nardone
Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->