skin adv

Feldi, weekend agrodolce: U19 e Giovanissimi ok, cadono Juniores e Allievi

 13/11/2017 Letto 114 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Weekend altalenante per le squadre giovanili della Feldi Eboli, torna a fare punti la squadra Under19, prima vittoria stagionale per i Giovanissimi. Cadono invece le formazioni Juniores e Allievi.

UNDER 19 - Un 8 a 8 rocambolesco per la squadra Under 19 in trasferta contro il Futsal Pomigliano. I ragazzi di mister Bertoni, reduci dalla sconfitta contro il Benevento, rialzano la testa su un campo mai semplice come quello pomiglianese grazie alle doppiette dei soliti Nigro Caponigro e Petrillo ed alle reti di Iervolino e Sorgente. Con questo pareggio i rossoblù si portano al quinto posto con 10 punti ed ospiteranno la capolista Napoli nella prossima partita.

JUNIORES - Dura sconfitta per la formazione Juniores contro la Marcianise Futsal Academy, il punteggio finale recita 8-0 per i padroni di casa. I ragazzi di mister Toriello, nonostante il divario hanno comunque provato a dare tutto in campo e da sconfitte come queste c’è sempre da imparare. Per la squadra Juniores c’è subito occasione per rifarsi della sconfitta, nella prossima giornata sfida casalinga contro il Futsal Coast.

ALLIEVI - Cade in casa la squadra Allievi contro il Lausdomini, non basta per i ragazzi di mister Fusella la rete di Mastrangelo per evitare l’ 1-5 finale. Nonostante il punteggio, le piccole volpi sono state in partita molto più di quanto il risultato finale racconti. Nel prossimo turno i rossoblù ospiteranno il Futsal Fuorigrotta.

GIOVANISSIMI - Sorridono i Giovanissimi della Feldi Eboli, prima vittoria stagionale contro il Real Pozzuoli arrivata con il punteggio di 8-0. I rossoblù sono stati trascinati dal poker di Longo, dalla doppietta di capitan Fusella e dalle reti di Sansone e Palladino. Sullo slancio dell’euforia della prima vittoria i ragazzi di mister Ligurso nel prossimo turno saranno ospiti del Futsal Fuorigrotta.


Ufficio Stampa Feldi Eboli




COPIA SNIPPET DI CODICE