skin adv

Fiumicino, con l'Olimpus per vincere. Berardo: "Puntiamo al campionato"

 14/11/2017 Letto 818 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FIUMICINO 1926





Secondi nel campionato di Serie D. Crescono le aspettative del Fiumicino 1926. Il club affiliato all’Olimpus punta a salire in Serie C, un obiettivo raggiungibile con inserimenti mirati e la collaborazione, sempre più stretta, con il club di Roma Nord. La conferma arriva da Alessio Berardo, Responsabile dell’Area tecnica.

Come è stato organizzare questa squadra?
 “Un grosso impegno; ci sono ragazze scese dalla Serie C che si sono unite ad altre di Serie D, insieme stanno facendo un gran campionato. Siamo a due punti dal primo posto, abbiamo nelle corde la vittoria del campionato. A dicembre ci saranno nuovi innesti per dare maggiore peso a questa squadra nel suo cammino verso il primo posto”

La collaborazione con l’Olimpus come sta andando?                                                                                                                   “Molto bene, vista la disponibilità di tutti, soprattutto del Vicepresidente Renato Serafini. Speriamo nel futuro di consolidare ancora di più questo rapporto portando anche i nostri ragazzi del maschile magari a vestire la maglia dell’Olimpus”

Qual è il tuo sogno da questo punto di vista?
“Di poter crescere insieme, di avere la possibilità di collaborare con allenatori bravi e competenti come quelli di casa Olimpus. Per crescere c’è bisogno di avere una scuola e l’Olimpus può essere la base per questo”.

 

Ufficio Stampa Fiumicino 1926



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->