skin adv

Gadtch, la buona volontà  non basta: in #CoppaDivisione passa Rieti

 15/11/2017 Letto 464 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GADTCH 2000





Termina con una netta vittoria a favore del Real Rieti, 2-9, il match di sola andata del primo turno di Coppa della Divisione tra i padroni di casa della Gadtch Perugia e la compagine di mister Bellarte.


BUONA VOLONTA' - Una partita il cui risultato, nonostante la buona volontà della squadra perugina, non è mai stato in discussione, troppo il divario tra una squadra di professioni che milita in serie A, il Rieti, e la Gadtch neo promossa in serie B e quindi di due categorie inferiore. Eppure, i ragazzi di Veschini si sono difesi bene, in particolare nella ripresa quando al 10’ Oubakrim accorcia le distanze, 1-7, con una bella voleè su rilancio di Mirco Fiorucci, che ha tenuto a galla con le sue parate, non perdendo affatto il confronto a distanza con ben più blasonato Leandro Garcia, questo fino a 10’ dal termine, quando il tecnico perugino butta nella mischia il giovane Pagliaro, che fa comunque la sua figura. Una ripresa in cui i padroni di casa non sfigurano, e che al di là dei gol, da segnalare anche quello di Angelo Caldarelli, che chiude il match al 19’, dimostrano buone individualità e una crescita corale di gioco. Da segnalare anche che entrambe le squadre hanno avuto modo di far ruotare i propri roster e dare spazio e far fare esperienza a tutti i propri giovani. Una buona presenza di appassionati anche sugli spalti dove si sono contanti quasi 150 spettatori.


GADTCH PERUGIA : Ciafardini, Caloni, Mignini, Caldarelli, Reitano, Aouad, Oubakrim, Fiorucci, Picchiarelli, Bonomo, Mazzoli, Pagliaro. All. VeschiniREAL RIETI: Luciani, Esposito, Corsini, Jesulito, De Michelis, Hector, Joazinho, Caetano, Stentella, Garcia, Nicolodi, Rizzi. All. Bellarte
RETI: pt: (0-6); st (2-9): Nicolodi (3); Jesulito (2), Hector, Corsini, Rafinha; Oubakrim, Caldarelli


Ufficio stampa Gadtch 2000



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->