skin adv

Stella, punto d'oro con la Vis Fondi: Capogrossi-Chianese-Rosianu, è 3-3

 15/11/2017 Letto 696 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





Altra trasferta positiva per il Real Stella, che nella scorsa giornata di campionato affronta in casa il Fondi e conquista un punto d'oro.

IL MATCH - Parziale al primo tempo 1-1, i padroni di casa passano in vantaggio, ma Capogrossi dopo soli 15 secondi segna la rete dell'aggancio ospite ricevendo palla su schema da calcio d'angolo. Nella ripresa passano in vantaggio i ragazzi di Caleca con una grande punizione battuta da Chianese, ma il Fondi reagisce velocemente e ristabilisce il pareggio per poi, pochi minuti dopo, passare ancora in vantaggio portando il risultato sul 3-2. Per il Real Stella c'è Rosianu a riaprire le speranze per la vittoria, portando il risultato sul 3-3. Negli ultimi minuti scende in campo un brillante Real Stella, che approfittando dello schema avversario con portiere in movimento, va vicinissimo al vantaggio. Tonini dal fondo lancia lungo per Cesari, spedendolo sul fondo opposto del campo; palla troppo lunga però per il marcatore dello Stella, che per pochi centimetri non aggancia la palla, rimanendo a bocca asciutta dell'occasione da gol a porta vuota. Buon 3-3 finale che regala un altro risultato utile al Real Stella.

Real Stella: Tonini, Capogrossi, Bragagnolo, Vinci, Catanese, Cesari, Chianese, Barbierato, Rossi, Rosianu, Tullio, Capozzi.
 

Ufficio Stampa Real Stella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->