skin adv

Il pallone è di Kaci, Velletri nella scia delle capolista: 4-3 alla Legio Colleferro

 15/11/2017 Letto 1403 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Dopo il passo falso nel derby giocato contro il Genzano, i ragazzi di Andrea Casini, con una prova d’orgoglio, rialzano subito la testa e recuperano posizioni, con 15 punti ad un punto del duo di testa Atletico Genzano e Sporting Palestrina. La sesta giornata di campionato ha visto alla Polivalente scendere in campo la compagine Real Legio Colleferro, ben posizionato in classifica a quota 9 punti. Un Colleferro, comunque agguerrito venuto a Velletri in cerca di punti. Ma la reazione dei biancoblu è stata fulminea.

PRIMO TEMPO - L’inizio è veloce, con una mole di gioco importante prodotta dai ragazzi veliterni, che si concretizza con un uno-due micidiale. In rete va prima il bomber Kaci  e subito dopo, in azione personale il raddoppio di Pompei. Partita chiusa? Non proprio. Il Velletri prova a tirare il fiato, ed ecco che il Colleferro è lesto a prendere le misure e ad accorciare le distanze. Sul 2 a 1 è di nuovo il Velletri a macinare gioco, costringendo gli ospiti a commettere i cinque falli e  a conquistare i tiri liberi. Sul primo tiro libero concesso dal direttore di gara, Rulli non riesce a realizzare, ma al successivo tiro libero è il solito Kaci a mettere la sfera in fondo al sacco. Tre a uno e partita avviata sul binario della tranquillità, fino alla doccia fredda a pochi istanti dall’intervento. Una incomprensione difensiva porta Donazzolo ad una uscita perentoria, quanto inopportuna fuori dai pali, permettendo agli ospiti di segnare a porta sguarnita e a fissare il parziale della prima frazione di gioco sul tre a 2.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Colleferro ci crede e spingono forte, creando qualche difficoltà al Velletri, che nella prima fase del secondo tempo, sembra la brutta copia del primo tempo. Su calcio d’angolo arriva la doccia gelata con uno schema che porta il Colleferro sul tre pari. Gioia incontenibile per gli ospiti, che però fanno l’errore di pensare di poter portare a casa il risultato. Invece proprio l’aver subito il gol del pareggio, scuote Montagna  e compagni che  hanno un sussulto d'orgoglio. La palla resta ancorata saldamente nei piedi biancoblu che ricomincia a macinare gioco. Un forcing continuo e senza tregua,  durato circa 10 minuti costringe il Colleferro alle corde, ma il gol è nell’aria ed arriva alla fine di una azione manovrata e ad una imbeccata magistrale di Montagna che mette in condizione Kaci di segnare la quarta rete della partita e di realizzare la sua tripletta personale. Un gol che vale il definitivo 4-3 per i padroni di casa e i 3 punti. Partita sudata, che però porta alla vittoria nuovamente il Velletri, per riprendere la marcia per le posizioni di vertice del proprio girone. Questo sabato big match a Palestrina. Il Velletri farà visita allo Sporting primo ad un solo punto. Uno scontro che il mister Andrea Casini sta preparando con i ragazzi al meglio.


Velletri – Real Legio Colleferro: 4 – 3

Velletri Calcio a 5:
Donazzolo, Maggiore, Andreoli, Bongianni, Cioccari, Kaci  Besi, Manciocchi F, Manciocchi L, Mattozzi, Montagna, Pompei. All: Andrea Casini

Marcatori: Kaci (3 reti), Pompei


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->