skin adv

Titon lancia il Kaos: "Bene in #CoppaDivisione, ma possiamo crescere"

 15/11/2017 Letto 514 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Un successo che dà morale, permette a mister Alonso di optare per varie soluzioni e un po' di turnover, e lancia il Kaos Reggio verso il prossimo impegno di campionato con rinnovata fiducia. L'esordio dei granata nella Coppa della Divisione, la nuova manifestazione ideata per questa stagione e che coinvolge anche le formazioni sino alla serie B, sorride alla squadra di Juanlu Alonso che s'impone per 4-0 a Rogeno, in provincia di Lecco, sul campo del Saints Pagnano regolato dalle reti di Fits, Dudu Costa, Amarante e Titon.


LA PARTITA - Testa di serie numero 6 in questa Coppa, il Kaos supera il primo turno con autorità ed ora se la vedrà con Crema, che ha superato per 6-2 Bergamo. Il primo impegno all'orizzonte, però, è ovviamente la sfida di sabato sera (ore 18.30) al PalaBigi contro la Feldi Eboli, per una decima giornata del campionato di serie A, che metterà di fronte a Kakà e compagni la squadra campana reduce anch'essa da un successo in Coppa (3-2 sul campo dell'Athletic Football), che vale tantissimo in ottica qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Senza Pulvirenti, impegno in azzurro, Molitierno, Avellino e Kakà tenuti precauzionalmente a riposo, e Cristiano Fusari che si ritrova invece alle prese con l'infortunio alla spalla patito venerdì scorso a Martina Franca, la formazione reggiana propone un team giovanissimo, con spazio per i tre Under 19 Guandeline, Micheletto e Aieta. Kaos che parte fortissimo, colpendo un legno nel primo minuto di gioco con Dudu Costa, prima di passare al terzo giro di lancette con il solito, implacabile Rafael Fits. I granata vogliono mettere subito al sicuro il risultato, tant'è che arriva il raddoppio proprio con Dudu Costa, prima dello 0-3, a 6 minuti dall'intervallo, con la zampata di Cristian Amarante.


TIMM - Nella ripresa, il poker con Titon e due grandi interventi di Joao Timm, in particolare nel finale su Zaninetti. “Teniamo a questa competizione, perchè è giusto scendere in campo sempre per vincere – ha detto nel post gara Amarante – abbiamo disputato una buona partita, anche se possiamo ancora crescere. Il mio gol? Fa sempre piacere andare a segno, ma conta maggiormente aver tenuto inviolata la nostra porta”.


Saints Pagnano-Kaos Reggio Emilia 0-4
Marcatori: pt 3' Fits, 9' Dudu Costa, 14' Amarante, st 11' Titon
Saints Pagnano: Volonteri, Albani, Divino, Cavadini, Maggioni, Seggio, Zaninetti, Morandi, Puertas, Bertino, Mauri, Solosi. All. Lemma
Kaos Reggio Emilia: Timm, Amarante, Schininà, Isidoro, Aieta, Micheletto, Tuli, Titon, Fits, Guandeline, Dudu Costa, Vezzani. All. Alonso


Ufficio stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->