skin adv

Aniene 3Z, la Virtus di Mioli: "Diamo il massimo e non guardiamo la classifica"

 15/11/2017 Letto 603 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





La Virtus Aniene strappa il pass per il secondo turno di Coppa di Divisione contro l'Ossi San Bartolomeo e si prepara alla trasferta di Cagliari in casa del San Paolo, con un primato da difendere. Contro la squadra sarda tra i pali è sceso il giovane Leonardo Mioli.


Leo, qual è il bilancio della gara di Coppa che hai giocato da titolare?
"Una sensazione bellissima. Abbiamo giocato una bella partita, dando il nostro ritmo e alla fine il risultato è stato positivo. Ringrazio i mister che mi hanno dato l'opportunitàdi scendere in campo. Spero di continuare così per proseguire il mio percorso di crescita".


Sabato è arrivata anche la vetta. Come avete vissuto questi giorni?
"E' stata una bella vittoria di gruppo e le sensazioni sono state positive. Sapevamo che era importante fare i tre punti e sono arrivati. Abbiamo vissuto il post partita con grande serenità, già concentrati alla sfida di sabato".


Sabato tornerete in Sardegna per il più classico dei testa-coda
"Lo affronteremo con la stessa mentalità. Andremo in campo per fare la nostra partita e per prenderci i tre punti. Non bisogna vedere la classifica, perché questo è un girone nel quale non ti regala niente nessuno. Dobbiamo solo dare il massimo in campo".


Redazione C5Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->