skin adv

Came: mai nessuno ha violato il PalaBianchini. Sylvio Rocha con l'artiglieria pesante

 16/11/2017 Letto 628 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





E’ già iniziato il nuovo conto alla rovescia per la decima sfida della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu si scontreranno in trasferta, presso il PalaBianchini di Latina, con il Latina C5 avversario ostico guidato dal combattivo ed esperto Massimo Mannino.


L'AVVERSARIA - I pontini arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non essere riusciti a scrollarsi di dosso il “mal di trasferta” che li affligge dall’inizio campionato: solo un misero punto nel 3-3 nella delicata sfida di Eboli e un passivo di 7-1 al rientro da Napoli galvanizzato dalla cura Polido. Mannino e compagni si trasformano quando sentono aria di casa e non vedono l’ora di mietere un'altra vittima davanti al proprio pubblico. Per la sfida si segnala l'assenza di Maluko mentre dovrebbero rientrare a disposizione Espindola e Paulinho.


INFERMERIA VUOTA - Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha dopo 6 risultati utili consecutivi e 5 vittorie sente la responsabilità di non svegliare giocatori, tifosi e società da una vera e propria favola. L’unica preoccupazione del Mister verdeoro è quella di tenere i ragazzi con i piedi per terra perché per raggiungere una salvezza “matematica” saranno necessari ancora non pochi sacrifici. Infermeria vuota e nessuna squalifica permetteranno a Sylvio Rocha di avere tutte le carte del mazzo a disposizione per espugnare il fortino Latina e dare una vera prova di maturità anche in trasferta. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di ulteriori conferme e punti salvezza in Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdì 17 novembre alle ore 20.30, gara che sarà trasmessa in diretta streaming.


Came Dosson: Vascello, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso. Allenatore: Rocha. Arbitri: Angelo Galante (Ancona), Luigi Alessi (Taurianova) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->