skin adv

#SerieAFutsal, decima giornata di campionato: le ultime dai campi LIVE!

 17/11/2017 Letto 566 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Tre giorni con il grande futsal. Friday Night al quadrato, quattro incontri di sabato con tanto di diretta televisiva, che raddoppia lunedì, con il posticipo della decima giornata di regular season della 35esima edizione della Serie A. Queste le ultime dai campi SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 10ª GIORNATA

AXED LATINA-CAME DOSSON (venerdì, ore 20.30)
Mannino recupera Paulinho e Pedro Espindola, al rientro dopo la squalifica nel recupero straperso a Cercola contro il Napoli; non ci sarà Maluko, espulso contro gli azzurri e a disposizione con la Lazio. Occhio ai diffidati: Saùl e Del Ferraro a rischio per il derby. In casa Came Dosson nessun problema per Sylvio Rocha, che dovrebbe presentarsi al completo.


REAL RIETI-PESCARA (venerdì, ore 20.45)
Bellarte sembra avere un solo dubbio per l'anticipo con il Pescara, quello legato a Caetano, alle prese con dei problemi al ginocchio. Jesulito fra i diffidati: in caso di giallo niente trasferta a Napoli. Patriarca per il suo amarcord non potrà disporre dello squalificato Salas, appiedato per un turno dal Giudice sportivo e disponibile per il derby con l'A&S. Rescia ha un ginocchio malandato, Pietrangelo non al meglio, Cuzzolino diffidato. Out Canal e Capuozzo,Wilhelm ha iniziato la fase di recupero dopo l’operazione al ginocchio, ma non sarà della sfida. Fernandao ufficiale all'Halle Gooik.


IC FUTSAL-LAZIO (sabato, ore 18)
Pedrini riabbraccia Ferrugem, al rientro dopo la squalifica poi si cruccia: Borges, Castagna e Salado rischiano di saltare lo scontro salvezza per infortunio. Ciccio Angelini senza Tosta (volato in Brasile per curarsi dall'infortunio) ma con Laion che ha scontato lo stop forzato in Coppa Divisione. Da verificare Pelezinho, out contro l'Acqua&Sapone.


ACQUA&SAPONE-MILANO (sabato, ore 18.30)
Ricci alle prese con tanti dubbi di formazione, legati alle condizioni di Edgar Bertoni e Lima. Jonas c'è. Torna a disposizione Murilo dopo la squalifica, il nuovo acquisto Bocao in attesa di transfer, Lukaian (decisivo in #CoppaDivisione) nell'elenco dei diffidati, IC Futsal a rischio; Casassa ok. Sau, invece, ha appena ritrovato Alan, anche se l'ex Cagliari non è al top della forma; riecco Migliano Minazzoli dopo lo stop forzato. In caso di ammonizione, Urio salterà il Lollo Caffè Napoli.

 

KAOS REGGIO EMILIA-FELDI EBOLI (sabato, ore 18.30)
Out il lungodegente Vinicius, Dian Luka sempre in attesa di debutto in Serie A, out Fusari per un problema alla spalla. Vezzani fuori dai 12. Juanlu dovrebbe riproporre Molitierno (in porta), Kakà e Avellino (diffidato, potrebbe saltare il Came): tutti e tre tenuti precauzionalmente a riposo in Coppa Divisione. Ronconi continua a fare la conta dei presenti: tornano a disposizione Baron e Rodrigo Bertoni (che hanno scontato la squalifica in Coppa Divisione), da valutare il solito Dé, Pedotti e Jorginho, tutti e tre acciaccati.


LUPARENSE-LOLLO CAFFÈ NAPOLI (sabato, ore 18.30, diretta tv su Sportitalia)
Potrebbe essere il giorno del debutto di Victor Mello in Serie A, dopo che è arrivato il benedetto transfer. David Marìn non ha problemi di formazione e potrebbe anche ricorrere al turn over, in ottica Uefa Futsal. Polido sempre alle prese con gli infortunati Ghiotti, Scigliano e Chinchio; Andrè Ferreira nell'elenco dei diffidati, Real Rieti a rischio.


ITALSERVICE PESARO-BLOCK STEM CISTERNINO (lunedì, ore 20.45, diretta tv su Sportitalia)
Ramiro con l'infermeria vuota: da valutare Stringari (out a Napoli), torna Jhons Guennounna dopo la squalifica. Basile non dovrebbe avere problemi di roster: occhio però a Leggiero, è diffidato e in caso di giallo salterà la Luparense.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->