skin adv

Martina, al Palafive arriva il Fulgor Octajano: la squadra di Fanizzi cerca il tris

 17/11/2017 Letto 355 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Dopo la bella vittoria sul campo del Palermo, espugnato grazie ad un gol di Anaclerio nella ripresa, il Martina torna in campo domenica prossima per affrontare il Fulgor Octajano, nel match valido per la decima giornata del campionato Nazionale di Serie A2 di futsal femminile.


Le ragazze di mister Fanizzi hanno finora collezionato 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, patita sul campo della capolista Lamezia. Tre punti in meno per il Fulgor Octajano, che però ha disputato una gara in più rispetto alle martinesi: lo score delle prossime avversarie di capitan Pugliese e compagne parla di 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, con 31 reti fatte e 22 subite.


“Siamo reduci da due vittorie consecutive ed è ovvio che puntiamo a conquistare il terzo successo di fila - ha dichiarato il numero uno del sodalizio martinese, avv. Guglielmo Boccia -. Il Fulgor Octajano è un’ottima squadra che ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, quindi dovremo dare il massimo per ottenere i tre punti. In questo campionato nessuna gara è facile, ma lo staff e le calcettiste stanno lavorando bene e credo ciecamente in loro e nelle loro potenzialità”.


Ufficio Stampa Martina
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->