skin adv

Olimpia, Billo a voce alta: "Con il Cdm Genova decideranno i dettagli"

 17/11/2017 Letto 386 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Olimpia Regium a caccia della settima gemma. Alle 14,30 la formazione di Salvatore Ruggiero fa visita alla CDM Futsal Genova, seconda della classe, in quello che è il big match del turno odierno di serie B e che mette di fronte le uniche due formazioni ancora imbattute del girone. Pittella e compagni arrivano alla sfida da primi della classe ed ancora a punteggio pieno, ma sanno di trovarsi di fronte un avversario sicuramente di livello, che vanta il reparto arretrato meno battuto del torneo (1,4 reti subite per gara, contro le 1,5 reggiane) ed un attacco che è secondo proprio solo all’Olimpia Regium, che realizza 6,3 gol a partita contro le 6 liguri.



BEATRICE - A fare la differenza, lo ha detto Gabriele “Billo” Beatrice ad inizio settimana, saranno i dettagli: “Per noi sarà il test più importante fino ad oggi e sarà fondamentale l’aspetto mentale. Questo tipo di partite, infatti, vengono decise dagli episodi: dobbiamo restare concentrati per tutto l’arco dei 40’”. Rientra dalla squalifica Parutto, mentre non ci sarà Karib, fermato dal giudice dopo l’espulsione subita contro l’Elba 97. Beatrice non si è allenato tutta la settimana per un problema all’inguine, mentre Della Grotta sta recuperando: il primo dovrebbe esserci, il secondo è possibile che rientri la prossima giornata. Genova ha dalla sua un campo molto stretto e un organico completamente rinnovato rispetto alla passata stagione, tra cui spiccano Mazzariol, ex Gorizia e Bisceglie, Ortisi, che ha vestito l’azzurro della nazionale Under 21, un giocatore visto alle nostre latitudini come Luan Costa (visto in maglia Reggiana e Merano), oltre ad Offidani, uno dei pochi confermati.


PROGRAMMA E CLASSIFICA - Programma VII giornata di serie B: Bagnolo Ca5-Città di Massa; Elba 97-Sant’Agata; CDM Genova-Olimpia Regium; CS Gisinti Pistoia-Bulls San Giusto; Montecalvoli-Sangiovannese. Riposa: Poggibonsese. Classifica: Olimpia Regium 18; CDM Genova 13; CS Gisinti Pistoia 11; Bagnolo Ca5 10; Sant’Agata 9; Bulls San Giusto 6; Città di Massa 5; Poggibonsese e Sangiovannese 4; Elba 97 e Montecalvoli 3.



Ufficio stampa Olimpia Regium ASD



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->