skin adv

Luparense: dammi tre punti. David Marì;;;n: "Giochiamo in casa, battiamo il Napoli"

 18/11/2017 Letto 326 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Il PalaLupi quest’anno ha detto quattro partite – quattro vittorie. En plein di risultato e di certezze che la Luparense conta di trovare e ritrovare dopo il giro a vuoto a Pescara. Contro, però, un Lollo Caffè Napoli che rende la sfida senz’altro entusiasmante. Con Tiago Polido in panchina, il cui curriculum segna il primo storico scudetto del Marca Futsal, oltre a due Supercoppe e due Coppa Italia, del resto, c’era da attendersi una risalita in classifica: tre vittorie e un pari nelle ultime quattro uscite. Una crescita di successi e di gioco che ha permesso alla formazione partenopea di  di agganciare l’Acqua&Sapone Unigross a 18 punti, uno in meno della Luparense.


DAVID MARIN - I ragazzi di Marin, però, già in settimana hanno dimostrato di essere concentrati alla vigilia di un mese e mezzo da lottare su più fronti. Contro il Maccan Prata, all’esordio della Coppa Divisione, la Luparense ha vinto 12-2 dimostrando di non voler sottovalutare nessun avversario. Ecco le parole di David Marin: "Siamo arrivati al match con l’atteggiamento giusto. Era una competizione differente dal campionato e certi errori si pagano con l’eliminazione immediata. Serviva soprattutto confermarci sotto porta perché anche se contro il Pescara abbiamo perso solo negli ultimi istanti, abbiamo concluso poco ed è un’anomalia.
Il giro a vuoto a Pescara non ha alterato troppo la nostra classifica, ma adesso è indispensabile trovare i tre punti contro il Napoli per non rimanere immischiati nel gruppone. Abbiamo un vantaggio che dobbiamo gestire per lavorare tranquilli durante la prossima settimana con il ritorno della Uefa Futsal Cup. Chiediamo ai tifosi il sostegno che solo loro sanno dare e noi faremo una buona partita". Il match, in diretta tv su Sportitalia a partire dalle 18.30, vedrà il tanto atteso debutto in Serie A di Victor Mello, già sceso in campo in settimana contro il Maccan Prata dopo aver superato gli intoppi burocratici. Da valutare Ramon, uscito non al massimo dopo l’allenamento di venerdì, ma Marin conta di recuperarlo. Il suo omologo, invece, è sempre alle prese con gli infortunati Ghiotti, Scigliano e Chinchio. Arbitri: Raffaele Ziri (Barletta), Luigi Fiorentino (Molfetta), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Simone Tassinato (Padova)


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->