skin adv

Meta, che non sia un'Odissea. Lo Cicero: "Non sbagliamo l'approccio"

 18/11/2017 Letto 361 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Tornare a fare punti pesanti. Questo il monito della band di Samperi e della Meta Bricocity in vista della trasferta di domani contro Odissea 2000. Una gara tosta contro una formazione sicuramente che cerca equilibrio di rendimento ma proprio per questo imprevedibile e temibile. Dopo il successo e l'infrasettimanale di Coppa Divisione e la delusione della sconfitta contro Maritime, la formazione puntese ha sete di successo per riprendere la marcia alle spalle dei megaresi mettendo pressione alle dirette concorrenti


LO CICERO - "Vogliamo assolutamente tornare a fare punti pesanti - afferma il giovane Francesco Lo Cicero - spero di avere ala mia occasione e sono pronto a sfruttare ogni centimetro che coach Samperi mi concederà. Siamo una squadra ben collaudata e con tanta voglia di raggiungere il nostro obiettivo. Sabato sarà dura ma non dobbiamo sbagliare l'impatto con la gara"


I CONVOCATI - A fine sessione Salvo Samperi ha diramato la lista dei convocati. Portieri: Tornatore, Coco. Giocatori di movimento: Carmelo Musumeci, Schacker, Vega, Dalcin, Messina, Sanchez, Amoedo, La Rosa, Lo Cicero, Gaetano Musumeci.


Ufficio stampa Meta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->