skin adv

Palestrina, il Ponte...per dimostrare quanto vali. Granata: «Siamo da primi posti»

 18/11/2017 Letto 518 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





La squadra torna a giocare dopo 20 giorni dall'ultimo impegno ufficiale e deve dimostrare qualcosa di molto importante contro il Ponte, capolista insieme alla Roma Futsal. In una classifica che parla già di una fughetta delle prime della classe, con le inseguitrici ad una ragguardevole distanza.

SI RIPARTE – Il Palestrina, dopo 2 giornate di stop forzato previste dal calendario, torna in campo per dimostrare quanto vale. Vale i 4 punti accumulati finora? Troppi i 5 punti di distacco dalle capolista, nonostante i prenestini siano terzi in classifica? O vale di più, vista la superiorità nelle statistiche di gol fatti e subiti? “Per i risultati che abbiamo ottenuto mi sento di dire che facciamo parte della vetta della classifica: nella prima giornata abbiamo rimontato da un 2-0 (con la Perconti, finì 4-4) e nella seconda abbiamo vinto in scioltezza” dice Paolo, dirigente che ha fatto carriera e che, dopo le esperienze con le rappresentative più giovani, è al primo anno nello staff dell'Under 21.

PONTE – Il prossimo avversario è di quelli che spaventano. Sulla carta un impegno assai difficile, il primo test vero per la rappresentativa giovanile prenestina. “C'è bisogno di tanto spirito di sacrificio, concentrazione e nervi saldi per fronteggiare un avversario di questa portata. Unite alla nostra forza di volontà, possiamo ottenere quanto vogliamo”. Per arrivare al successo il Palestrina deve attraversare indenne il Ponte.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->