skin adv

Primo stop stagionale per l»â„˘Olimpia Regium: il CDM Genova si impone 6-4

 18/11/2017 Letto 548 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Primo stop stagionale per l’Olimpia Regium, sconfitta a Genova dal CDM Futsal. E' l'Olimpia Regium a partire meglio, passando in vantaggio con Giuseppe Ruggero su assist di Pittella; dopo aver fallito l'occasione del raddoppio con Edinho e lo stesso Ruggiero, la squadra cittadina subisce il pari su una sfortunata deviazione di Beatrice che spiazza Nutricato su una conclusione di punta di un attaccante ligure. Immediato arriva anche il 2-1 dei padroni di casa firmato Mazzariol, mentre l'Olimpia Regium centra un clamoroso palo con Edinho, che salta anche il portiere ma non riesce ad insaccare. Luan Costa fa 3-1 in semirovesciata con la difesa immobile, poi si equilibra il conto dei legni con una traversa di Genova da metà campo e, prima del riposo, arriva il 4-1 di Ortisi. La ripresa si apre sotto il segno di Mazzariol, che firma subito il 5-1, ma ad accorciare le distanze è il solito Ruggiero; l’Olimpia Regium prova a puntare sull’orgoglio e inserisce il portiere di movimento, segnando il 5-3 con Edinho. Dopo un paio di occasioni, tra cui un palo esterno, non sfruttate, un errore di Pittella costa il 6-3 e a una manciata di secondi dalla fine Halitjaha insacca sotto la traversa il definitivo 6-4. Le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi hanno sicuramente condizionato la prestazione, contro un avversario di sicuro valore.


CDM FUTSAL GENOVA-OLIMPIA REGIUM 6-4 (p.t. 4-1)
CDM GENOVA: 1 Pozzo, 2 Lombardo, 3 Foti, 4 Ortisi, 5 De Iesus, 6 Busca, 7 Offidani, 8 Ricchini, 10 Luan Costa, 11 Raul Solano, 12 Sacco, 13 Mazzariol. All. Pinto.
OLIMPIA REGIUM: 23 Nutricato, 2 Arduini, 5 Parutto, 6 Aliu, 7 Edinho, 8 Beatrice, 9 Avino, 10 Pittella, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero G., 22 Halitjaha, 21 Bartolotta. All. Ruggiero S.
Reti: pt Ruggiero G. (OR), aut. Beatrice (CDM), Mazzariol (CDM), Luan Costa (CDM), Ortisi (CDM); st Mazzariol (CDM), Ruggiero G. (OR), Edinho (OR), Ortisi (CDM), Halitjaha (OR).
Note: nel rientro negli spogliatoi a fine gara espulsi mister Ruggiero e Pittella (OR), Sacco, Raul Solano, Ortisi e Foti (CDM).


Ufficio Stampa Olimpia Regium
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->