skin adv

Aria di tempesta a Sestu: staff e squadra sotto esame dopo il ko di Grosseto

 18/11/2017 Letto 630 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Il Città di Sestu rientra dalla Toscana a mani vuote: le reti realizzate da Bender e Caverzan nell’ultimo quarto di gara confermano la regola del fare punti con le squadre sarde da parte dell’Atlante Grosseto e condanna i rossoblù alla terza sconfitta stagionale.

IL MATCH - Entrambe le compagini devono rinunciare ad alcuni effettivi: i maremmani allenati da Tommaso Chiappini si presentano orfani di Alex e con Rui Ikoma e De Oliveira non al meglio, sul versante opposto Mario Mura deve rinunciare a Ruggiu e con sia Bonfin a mezzo servizio. I quintetti iniziali vedono i biancorossi locali schierare Del Ferraro tra i pali, Barelli, Gianneschi, Caverzan e  Keko, gli ospiti rispondono con Zanatta estremo difensore, Rufine, Giulio Mura, Gonzalez e Bonfin. Dopo una prima frazione chiusa a reti inviolate, nella seconda frazione al 12’ Bender e al 15’ Caverzan siglano i due gol che indirizzano la partita verso i loro binari. I sestesi provano a giocarsi il tutto per tutto ma la sfortuna e l’espulsione al 18’30” di Wilson vanificano le possibilità di rimonta dei sestesi.

Il Città di Sestu rimane così bloccata al quinto posto con 10 punti in classifica e cercherà il successo nella prossima giornata, con il bottino pieno che manca da tre giornate, dove è stato raccolto un solo punto.

TUTTI SOTTO ESAME - A termine dell’ennesima trasferta infruttuosa oltre il mar Tirreno è stato deciso che ogni membro dello staff tecnico e della rosa sarà sotto esame e non si escludono rivoluzioni ed esclusioni a partire da Lunedì, augurandosi nel contempo una pronta reazione, sia per la maglia indossata che per orgoglio personale, nel match di sabato prossimo contro il Bubi Merano.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->