skin adv

Diaz, che beffa nel recupero: De Cillis fa hat-trick, ma il Bat rimonta sul 3-3

 18/11/2017 Letto 464 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Dopo Magno la beffa questa volta in casa Diaz assume le sembianze del barlettano Spinosa che nell’ultimo dei tre minuti di recupero impatta per il Futsal Bat una gara che i biscegliesi stavano portando a casa con merito.

PRIMO TEMPO - Mister Di Chiano deve fare a meno degli infortunati Russo e Di Pierro, sul fronte opposto Ricco è l’assente di lunga data. Caggianelli al 3’ prova a sbloccare il risultato, ripetendosi due minuti dopo con la bella parata di Stella in risposta. Nei primi dieci minuti meglio la Diaz rispetto ai padroni di casa, poi Calamita su punizione e Spinosa mettono alla prova i riflessi di Spadavecchia. Al 16’ Futsal Bat in vantaggio con il calcio piazzato del bomber Calamita che trova impreparata difesa e portiere biancorosso. La Diaz accusa il colpo ed un minuto dopo Albanese fallisce clamorosamente il raddoppio. Angelo Cassanelli prova più volte la via del gol, ma Stella ed un po' di imprecisione non permettono di concretizzare. Serve un lampo da fondo campo, banda destra, di De Cillis per trovare le rete dell’1-1 in casa biscegliese. Tortora e compagni riacquistano fiducia ma Stella tiene a galla i suoi su De Cillis una prima volta, ma al secondo tentativo il “Nino Maravilla” è protagonista di una azione personale e tiro finale di rara bellezza per il vantaggio ospite che chiude la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - La ripresa parte con Stella ancora protagonista al 5’ sul tentativo di Caggianelli. Due minuti dopo il numero otto biscegliese viene servito da banda sinistra da De Cillis, ma a porta sguarnita coglie un palo clamoroso. Il 3-1 Diaz nasce invece dall’ennesima magia di un ispirato De Cillis che entra in area, dribbla Stella ed insacca per la tripletta personale di giornata. Il sodalizio del presidente Cortellino fallisce numerose volte il colpo del ko con i vari tentativi di Vincenzo Cassanelli, e due volte De Cillis. Alla prima disattenzione difensiva di Napoletano il Futsal Bat in maniera fortunosa trova il gol di Calamita che riapre ufficialmente il match. Il finale è convulso con mister Bizzoca che inserisce Albanese quinto di movimento; mossa vincente che porta Spinosa ad infilare Spadavecchia al 33’, lasciando l’amaro in bocca ad una Diaz che francamente avrebbe meritato di più.


FUTSAL BAT-DIAZ 3-3 (p.t. 1-2)

FUTSAL BAT: Stella, Albanese, Calabrese, Spinosa, Cappai, Calamita, Caggia, Diviesti, Achille, Coviello, Seccia, Baylon.  All: Bizzoca

DIAZ: Spadavecchia, Di Pinto, Sasso, Caggianelli, De Cillis, Palermo, V. Cassanelli, A. Cassanelli, Tortora, Napoletano, Valente, Porcelli.  All: Di Chiano

MARCATORI: 16’ p.t. Calamita (B), 23’ De Cillis (D), 27’ De Cillis (D); 13’ s.t. De Cillis (D), 16’ Calamita (B), 33’ Spinosa (B)

AMMONITI: V. Cassanelli (D), Caggia (B), Cappai (B)

ARBITRI: Nacchiero (Foggia), Di Benedetto (Foggia) 
 

Gianluca Valente
Ufficio Stampa ASD Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->